Salta Udinese-Juventus, infortunio al ginocchio: guai per l’allenatore

gotti pirlo
gotti pirlo

In vista della sfida Udinese-Juventus di domenica, arrivano notizie riguardanti l’infortunio al ginocchio per uno dei talenti della squadra allenata dal tecnico dei bianconeri Luca Gotti che perde Jayden Braaf. Il calciatore era uno degli unici a disposizione in attacco e ora sono guai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Giroud in attacco

Udinese, infortunio Braaf: salta la Juventus

Udinese e Juventus si preparano ad una sfida molto importante nel fine settimana. Perché Udinese-Juve potrebbe significare tanto sia in chiave salvezza che in chiave Champions. Intanto, chi non parteciperà sicuramente alla partita della Dacia Arena sarà Jayden Braaf, giovane calciatore olandese in prestito dal Manchester City che è andato anche in gol nella partita contro il Benevento. Distorsione al ginocchio per Jayden Braaf che sarà costretto a saltare Udinese-Juventus. Oggi il calciatore sarà anche sottoposto a nuovi esami dal club friulano. L’Udinese deve fare i conti con gli infortuni in attacco (ora anche Braaf) in vista di questo rush finale di stagione dove cerca la salvezza in Serie A. Il club ha già out Pussetto, Deulofeu, Nestorovski, non al meglio Forestieri. Dunque, per domenica, contro la Juventus, ci sarà il solo Okaka (in ballottaggio con l’ex Fernando Llorente) a disposizione con Pereyra pronto a giocare alle sue spalle.

braaf udinese
braaf udinese

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri torna in Serie A e porta un ex Empoli

Udinese-Juventus, le scelte di Pirlo

La Juventus dopo il passo falso con la Fiorentina non può più permettersi di sbagliare e per questo Pirlo ha in mente di schierare i suoi uomini migliori. Per Udinese-Juventus Pirlo ha già le idee abbastanza chiare partite (forse) per dire addio. Da decidere se giocherà Matthijs de Ligt che è diffidato e a rischio squalifica per la gara con il Milan. Ritorna Chiesa a centrocampo, con McKennie anche che potrebbe prendere il posto di Dejan Kulusevski. In attacco la coppia Cristiano Ronaldo-Morata.

Andrea Pirlo

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’allenatore dice addio, arriva la lettera ai tifosi

Udinese, incontro con l’ex arbitro Rocchi

Intanto, ieri, al termine della seduta dell’allenamento, l’Udinese ha accolto al centro sportivo stato l’ex arbitro Gianluca Rocchi, che ad oggi è consulente delle relazioni istituzionali della Commissione Arbitri Nazionale. Confronto tra l’ex arbitro e la società per parlare dell’andamento della stagione e spiegare sempre più la visione degli arbitri da campo e Var.

Gotti
Luca Gotti (www.gettyimages.it)