Calciomercato, addio De Paul: il presidente spiazza tutti

udinese de paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Rodrigo De Paul, futuro all’Udinese o lontano dai colori bianconeri? A chiarire la sua posizione ci ha pensato direttamente il vicepresidente della società friulana che ha rilasciato un’intervista.

De Paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

De Paul richiesto dai migliori club

Calciomercato Udinese, Rodrigo De Paul anche in questa stagione si sta confermando uno dei migliori giocatori della sua squadra. Il Nazionale argentino, a suon di gol e ottime prestazioni, sta portando il suo team verso una tranquilla salvezza. Fino a questo momento ha totalizzato (tra Serie A e Coppa Italia) trentatre presenze, segnando otto reti e fornendo nove assist ai suoi compagni.

Le sue giocate hanno fatto letteralmente impazzire quattro società italiane: Juventus, Napoli, Inter. e Milan. Le big sono disposte a fare follie pur di aggiudicarselo il prossimo anno: anche dall’Inghilterra fanno sapere che il Leeds United del ‘Loco’ Bielsa sarebbe sulle sue tracce. Non sarà affatto facile trattare con l’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salta Udinese-Juventus, infortunio al ginocchio: guai per l’allenatore

Le parole di Campoccia sul futuro di De Paul

Calciomercato Udinese, queste le parole di Stefano Campoccia su Rodrigo De Paul rilasciate a ‘Radio Kiss Kiss: “Quando iniziano i saldi estivi per la nostra società? Non vogliamo parlare di mercato in questo momento, non voglio sembrare sgarbato ma stiamo pensando a tutt’altro. Il nostro unico pensiero è quello di chiudere, nel migliore dei modi, questo campionato. Ci vogliamo godere i nostri calciatori che bene stanno facendo grazie anche all’ottimo lavoro di Gotti. Abbiamo grande qualità nel gioco e lo stiamo dimostrando in ogni partita”.

LEGGI ANCHE >>> Crotone-Udinese, rosso diretto per il friulano: cosa è successo?

De Paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Udinese, quanto vale De Paul?

Calciomercato Udinese, qual è il prezzo di Rodrigo De Paul? Il calciatore non partirà se nelle casse della società friulana non dovessero arrivare i 40 milioni di euro richiesti. Ricordiamo che lo stesso club di Pozzo lo acquistò dagli spagnoli del Valencia per circa 3 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese: futuro De Paul, le notizia

Sul suo futuro si è espresso anche Gotti che recentemente ha dichiarato: “Non so se il calciatore rimarrà qui anche il prossimo anno. A fine campionato parlerà con la società“.