Calciomercato Roma, il calciatore spiazza tutti: “Ho deciso per il mio futuro”

Calciomercato Roma Pastore
Calciomercato Roma Pastore (Getty Images)

Il calciatore ha annunciato il suo futuro dopo i rumors di mercato su di lui. L’intervista integrale, in cui rivela tutti i dettagli sul suo domani.

Calciomercato Roma, Pastore sicuro: “Voglio restare qui”

Il ‘flaco’ Pastore ha annunciato il suo futuro, vuole restare alla Roma. Mette da parte ogni ipotesi di addio, dopo essere ritornato dal suo infortunio. Vuole continuare in Italia e giocare ancora per la Roma, che stasera sarà impegnata nell’importantissimo match in Europa.

Javier Pastore è pronto a giocare in questo rush finale di campionato, dopo aver recuperato dall’infortunio. Promette di tornare e soprattutto di restare alla Roma. Le sue parole, ai microfoni di AS, in Spagna: “Il mio futuro lo vedo alla Roma. Avere un contratto qui è una grande sfida per me, io fino ad ora non ho contribuito molto per questa maglia. Voglio continuare a giocare qui, mi piacerebbe lasciare qualcosa di importante”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo in attacco: arriva l’annuncio dalla Francia

News Roma, le parole di Pastore

Le ultime di mercato vedono Pastore lontano dal progetto Roma. Il calciatore ex Palermo, però, parla del suo domani e crede fortemente al suo ritorno ad alti livelli. Vuole infatti mettere da parte il suo infortunio: “Le cose vanno meglio adesso, ho avuto molto dolore per otto mesi. Ci sono voluti dei tempi di recupero lunghi, ma ora sono tornato e mi sento bene. Sono contento perché ora posso essere a disposizione, spero di poter contribuire in questo finale di stagione”.

Calciomercato Roma Pastore
Calciomercato Roma Pastore (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Sarri porta l’ex Empoli: contatti avviati

Mercato Roma, Pastore parla del suo futuro e racconta: “E’ stato un incubo”

Calciomercato Roma, Pastore pronto a tornare. Il calciatore vuole mettersi alle spalle il suo passato, legato all’infortunio e ne parla così: “Salivo in macchina, tornavo a casa e piangevo perché non potevo giocare nemmeno con i miei figli. La Roma e i medici mi hanno aiutato, è andato tutto bene. Ora sono pronto a ripagare tutti per quello che hanno fatto per me. Potevo chiudere la mia carriera”. 

Calciomercato Roma Pastore
Roma Pastore (Getty Images)