Calciomercato Napoli, Spalletti rivoluziona tutto: acquisti e cessioni

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly

Il Napoli è pronto a rivoluzionare tutta la rosa in vista della prossima stagione con Luciano Spalletti alla guida al posto di Gennaro Gattuso. Il club azzurro cerca di entrare in Champions League e di farlo in queste ultime cinque giornate di campionato, il destino degli azzurri è legato al proprio destino, con tutte vittorie si è dentro matematicamente, ma potrebbero bastare anche meno di 15 punti dato che ci sono diversi scontri diretti da giocare tra Atalanta, Juventus e Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dalla Premier League

Calciomercato Napoli, Spalletti il nuovo allenatore: via alla rivoluzione

Il presidente Aurelio De Laurentiis hanno scelto Luciano Spalletti come prossimo allenatore del Napoli. Il tecnico ex Inter arriverà quasi sicuramente in caso di approdo in Champions League e vorrà costruire un Napoli competitivo. Sarà rivoluzione di Spalletti, ma fino ad un certo punto, perché Gattuso sta utilizzando in questi mesi il 4-2-3-1 che sarà il modulo di Spalletti a Napoli. Inoltre, un altro nome seguito dal Napoli è quello di Christophe Galtier, allenatore francese di Osimhen al Lille.

Calciomercato Napoli Spalletti
Calciomercato Napoli Spalletti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Sarri porta da Napoli l’ex Empoli

Mercato Napoli, acquisti, cessioni e conferme

Via ad acquisti, cessioni e conferme a Napoli con Spalletti allenatore. Una rivoluzione tecnica che potrebbe portare nuovi acquisti come quelli che portano il nome di Lamela che è in uscita dal Tottenham o Zaccagni. Inoltre, bisognerà fare di tutto per tenere Insigne e rinnovare il contratto in scadenza 2022. Difficile pensare che Spalletti decida di far firmare un rinnovo in queste ultime settimane a Maksimovic e Hysaj che sono in scadenza. Da capire quale sarà il futuro di Meret, Koulibaly e Fabian Ruiz.

koulibaly bayern monaco
Kalidou Koulibaly e Alex Meret (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, annuncio dell’agente

SSC Napoli, KONAMI nuovo centro sportivo

Inoltre, il Napoli allarga i propri orizzonti e dopo aver raggiunto l’accordo con KONAMI è pronta ad annunciare dal 1 luglio l’ufficialità del nuovo nome del centro sportivo: SSC Napoli KONAMI Training Center. Accordo raggiunto nella giornata di ieri con la Konami Digital Entertainment B.V., nota casa giapponese di produzione e sviluppo di videogiochi.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis