Calciomercato, Aurelio De Laurentiis inizia a programmare già il futuro: nell’attesa di capire quale sarà il prossimo allenatore della squadra, ci sono passi in avanti per l’arrivo di un nuovo campione.

Napoli, trattative in corso per il dopo Maksimovic
Calciomercato Napoli, Francisco Moreno l’erede di Nikola Maksimovic? Il centrale serbo, a meno di clamorosi colpi di scena, andrà via a parametro zero dal club azzurro dopo cinque anni. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, è già al lavoro però per cercare di rinforzare il team partenopeo per la prossima stagione. Il primo nome sulla lista porta proprio a quello di Moreno, attualmente in forza ai turchi del Besiktas (ma di proprietà dell’Atletico Madrid).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti rivoluziona tutto: acquisti e cessioni
Calciomercato, Moreno colpo per la difesa
Calciomercato Napoli, Francisco Moreno può arrivare nella società partenopea. A riportare questa notizia è il quotidiano italiano la ‘Gazzetta dello Sport‘: il club avrebbe già iniziato ad avviare una trattativa per prelevare il classe ’99 che è cresciuto nel settore giovanile dei ‘Colchoneros’. Il calciatore può vantare già alcune presenze in Champions League, visto che il tecnico Diego Simeone lo ha fatto esordire giovanissimo nella massima competizione europea (contro il Borussia Dortmund all’età di 19 anni, per la precisione). Con i turchi, in questa stagione, è sceso in campo quattordici volte. Di lui si parla un gran bene: forte fisicamente, è molto bravo nella marcatura ad uomo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente apre agli azzurri: “Disposti a trattare”

Napoli, l’agente di Moreno conferma l’interesse
Calciomercato Napoli, l’agente di Francisco Moreno (Alejandro Camano) ha confermato l’interesse degli azzurri per il suo assistito. Il ds Giuntoli, specialmente in questo periodo, ha parlato più volte con il suo agente. I campani fanno sul serio e intendono rinforzare il reparto difensivo con il giovane calciatore che si sta comportando molto bene nel campionato turco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, nuovo nome per la panchina: arriva l’annuncio
De Laurentiis è pronto a fare una offerta all’Atletico Madrid che valuta il ragazzo circa 15 milioni di euro: nelle prossime settimane potrebbe esserci l’affondo per il calciatore che tanto piace alla dirigenza.