Calciomercato Napoli, colpo dalla Premier: tutto stabilito

alioski napoli
alioski napoli

Il Napoli si prepara alla prossima stagione e spera prima di tutto di andare in Champions League. Poi ci sarà la scelta dell’allenatore al posto di Gattuso e via al mercato dei calciatori, dove ci saranno diverse cessioni e acquisti. Intanto, il club ha già in mente diversi nomi per il prossimo anno come nel caso di Alioski del Leeds.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Sarri porta da Napoli l’ex Empoli

Calciomercato Napoli, Alioski nel mirino

Come svelato da Tuttosport, il Napoli dovrà sostituire Ghoulam che h continui infortuni e pensa a Ezgjan Alioski del Leeds. Il terzino 29enne macedone è per quasi tutta la sua carriera stato un esterno d’attacco o di centrocampo, per poi diventare in questi ultimi anni un terzino di spinta con Bielsa al Leeds, tanto da indossare anche la maglia numero 10. In questa stagione in Premier League ha messo a segno tre gol.

alioski napoli
alioski napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, annuncio dell’agente

Mercato Napoli, il prezzo di Alioski del Leeds

Solo in base a chi sarà il nuovo allenatore del Napoli ci saranno mosse di mercato ben specifiche. Intanto, il Napoli dovrà rinforzare il reparto di terzino sinistro e ha messo nel mirino il macedone Ezgjan Alioski del Leeds. Il calciatore è un pupillo di Marcelo Bielsa, ma è in scadenza di contratto e potrebbe addirittura arrivare a costo zero. Allo stesso modo però, in caso di rinnovo, il Napoli potrebbe riuscire ad acquistare Alioski per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Per sostituire il 29enne macedone il Leeds ha già messo nel mirino Patrick Van Aanholt, che è in scadenza di contratto con il Crystal Palace.

alioski leeds
alioski leeds

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Minacce al club di De Laurentiis

Ultimissime calcio Napoli, anche Vuskovic nel mirino

Tanti i nomi nella lista di Cristiano Giuntoli e del Napoli in vista del mercato della prossima estate. Trai vari calciatori monitorati ci sarebbe anche quello di Mario Vuskovic dell’Hajduk Spalato, difensore centrale croato classe 2001. Il Napoli vuole puntare su calciatori giovani per ripartire e per rimpiazzare i partenti. Infatti, l’acquisto di Mario Vuskovic potrebbe essere definito nelle prossime settimane, sarebbe il sostituto di Nikola Maksimovic che non rinnoverà e lascerà Napoli da svincolato.

Calciomercato Napoli vuskovic
Napoli, Cristiano Giuntoli (Getty Images)