Calciomercato Lazio, si sogna il grande colpo: Tare ci prova

Calciomercato Lazio Ribery
Calciomercato Lazio (Getty Images)

La Lazio pronta al grande colpo di mercato per il prossimo anno. Champions League o meno, vuole convincere il calciatore, Tare ci proverà a fine stagione.

Calciomercato Lazio, colpo Ribery: Tare ci prova

La Lazio fa sul serio per Franck Ribery. Il talento francese, ex Bayern Monaco, potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura a Firenze, ma non di carriera. Ha voglia di continuare a giocare e la Lazio avrebbe intenzione di piazzare un colpo di grandissima esperienza per l’anno prossimo.

Ribery, a Firenze, era arrivato con tutte altre intenzioni. A prescindere da quale sarà l’esito di questa stagione, salvezza o meno, Ribery non ha voglia di giocare un nuovo campionato, non senza Europa. La voglia di Europa, di calcare ancora palcoscenici importanti, era stata soddisfatta con le ambizioni del presidente Commisso. Ad oggi però la Fiorentina non ha raggiunto gli obiettivi fissati proprio con Ribery che, al suo arrivo a Firenze, aveva ideato grandi cose per il popolo viola. E adesso, per il domani, potrebbe esserci un futuro lontano proprio dalla Toscana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, arriva il figlio della stella Mondiale: il colpo

Ultime Lazio, colpo Ribery: l’ipotesi a zero

La Lazio proverà a prendere Ribery nel prossimo mercato. Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport a rivelare l’ipotesi per il campione francese. Sì, perché Tare potrebbe approfittarne della situazione complessa in casa viola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: altro colpo dal Napoli

Il rinnovo di Franck Ribery è in stand-by e, stando alle ultime di mercato, la Lazio sarebbe pronta ad intromettersi. La voglia di prenderlo a costo zero, garantendo esperienza all’interno dello spogliatoio biancoceleste. La stessa, che è mancata negli appuntamenti importanti di stagione, con la società capitolina però che ha voglia di riagguantare l’Europa che conta. A convincere Ribery potrebbe essere il suo ex compagno di squadra, Pepe Reina.

Calciomercato Lazio Ribery
Franck Ribery (www.gettyimages.it)

Mercato Lazio, niente rinnovo per Ribery: Tare ci prova

Calciomercato Lazio, Tare si intromette sul rinnovo di Ribery. Non è una questione economica, Ribery direbbe addio alla Fiorentina per le scarse ambizioni del club. I risultati non hanno convinto, nonostante la campagna acquisti dispendiosa di Rocco Commisso e la voglia di primeggiare in Serie A. Per tale motivo, a fine stagione, Tare potrebbe convincere il campione francese. Franck Ribery si prende tempo per riflettere sul suo futuro.

Calciomercato Lazio Ribery
Ribery Lazio (Getty Images)