Calciomercato Roma, colpo in attacco: arriva l’annuncio dalla Francia

ultime roma milik
Milik, Lewandowski e Piatek (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, il patron è sicuro sul futuro dell’attaccante: ne ha parlato in conferenza stampa il presidente del club.

Calciomercato Napoli Milik
Calciomercato Roma, Arkadiusz Milik pronto a restare a Marsiglia (www.gettyimages.it)

Roma, presa la decisione su Milik

Calciomercato Roma, svolta nel futuro di Arkadiusz Milik. Negli ultimi mesi si era parlato di un possibile ritorno in Italia del calciatore polacco, volato in Francia a gennaio dopo essere stato messo fuori rosa dal Napoli. L’ex Ajax continua ad avere estimatori in Serie A: i giallorossi e la Juventus sono pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi il centravanti la prossima stagione.

Le cose, però, potrebbero non andare per questo verso: ne ha parlato poco fa il nuovo presidente dell’Olympique Marsiglia, Pablo Longoria, in conferenza stampa dopo essere stato nominato nuovo patron del club (fino a pochi giorni fa svolgeva il ruolo di direttore sportivo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: nuovo attaccante, trattativa avanzata per prenderlo

Calciomercato, Longoria su Milik: “Ecco le sue intenzioni

Calciomercato Roma, Arkadiusz Milik resta a Marsiglia secondo il suo presidente. Queste le parole di Longoria: “Prima di tutto ci tengo a precisare che il club non è in vendita. Per quanto riguarda il calciatore voglio lanciare un avviso alle società che lo seguono con interesse: chiunque lo voglia deve bussare alla nostra porta. Ribadisco che non c’è nessuna promessa in caso di grande offerta da parte di un top club. 

Sembra chiaro quali siano le sue intenzioni: quelle di continuare la sua carriera calcistica con la nostra maglia. Vuole rinnovare e faremo il possibile affinché questo accada. Qui in Francia è felice. Possibilità di un suo ritorno a Napoli? Lo escludo categoricamente“. Ricordiamo che l’atleta è attualmente in prestito dalla società di De Laurentiis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il campione si propone a Sarri: arriva in estate?

Arkadiusz Milik
Napoli, Arkadiusz Milik al Marsiglia (Getty Images)

Milik pronto a rimanere al Marsiglia

Calciomercato, doccia fredda per la Roma che stava pensando ad Arkadiusz Milik per il prossimo anno, anche a soprattutto per il possibile ritorno di Maurizio Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rivoluzione Sarri: acquisti e cessioni

Nel caso di una possibile partenza di Edin Dzeko la dirigenza aveva inserito proprio lui nella lista dei rinforzi.