La Roma è pronta a rivoluzionare la propria rosa con il mercato estivo in vista della prossima stagione. Il club giallorosso dirà addio a Paulo Fonseca, che intanto domani si giocherà con la squadra la semifinale d’Europa League contro il Manchester United all’Old Trafford. La Roma è pronta a ripartire con un grande progetto, con i fratelli Friedkin che pare abbiano convinto Maurizio Sarri ad accettare l’offerta presentata. Intanto, l’ex Juve e Napoli è pronto a portar con sé a Roma diversi suoi pupilli come Hysaj.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Milik nel mirino
Calciomercato Roma, Hysaj nel mirino
Maurizio Sarri ha idee ben precise con il suo gioco che non è per tutti, per questo ha diversi fedelissimi che vorrebbe portare alla Roma come nel caso di Elseid Hysaj. Il calciatore albanese è in scadenza di contratto con il Napoli e potrà partire da svincolato per trovare una nuova squadra nelle prossime settimane. La Roma si è fatta avanti prepotentemente, ma non è l’unica squadra sulle tracce del calciatore del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, annuncio dell’agente di Mayoral
Ultimissime mercato, su Hysaj anche Lazio e Milan
Perché Elseid Hysaj è molto ambito in Serie A, perché da anni gioca ad alti livelli con la maglia del Napoli ed è uno dei pochi calciatori capaci di sapere giocare sia da terzino destro che sinistro. Sul giocatore, infatti, oltre al forte interesse della Roma, ci sono anche Lazio e Milan che hanno avuto dei contatti con l’agente nelle scorse settimane. Secondo quanto svelato da Le Bombe di Vlad, però, anche la Roma ha contattato Hysaj e il suo agente e il fattore Sarri può incidere molto. C’è da dire che il giocatore aspetterà fine stagione, per capire se una delle tre squadre avrà anche la Champions da giocare, cosa che vorrebbe il calciatore del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo dall’Olanda
Calciomercato Napoli, Hysaj può rinnovare
Al momento non ci sono offerte che accontenti Hysaj per restare al Napoli, ma lui e il suo agente hanno sempre lasciato una porta aperta e adesso il Napoli potrebbe anche decidere di puntare ancora su di lui anziché andare a cercare altrove. Tutto dipenderà dal prossimo allenatore.
