Calciomercato Napoli, l’agente apre agli azzurri: “Disposti a trattare”

Rugani Sanchez
Daniele Rugani e Alexis Sanchez (www.gettyimages.it)

Calciomercato, il Napoli segue un calciatore della Serie A? A rivelare alcune indiscrezioni ci ha pensato lo stesso agente del calciatore che ne ha parlato in un’intervista rilasciata a ‘Calcio Napoli 24 Live‘.

Rugani Cagliari
Daniele Rugani (www.gettyimages.it)

Napoli, Rugani da avversario a obiettivo

Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma per Daniele Rugani? L’ex calciatore della Juventus affronterà gli azzurri domenica pomeriggio alle ore 15, una sfida importante per entrambe le squadre. In passato il calciatore è stato accostato più volte al club azzurro, ma non se ne è mai fatto nulla. Lo ha ricordato il suo procuratore, Davide Torchia.

Oltre alla partita di domenica però si è parlato anche del futuro del suo assistito: non è da escludere che possa tornare in Campania oppure nuovamente a Torino (ricordiamo che il calciatore è stato mandato attualmente in prestito ai sardi dalla Juventus).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Cagliari, l’esito del tampone: il top player attende l’ok

Napoli, l’agente: “Ecco perché non è mai arrivato

Calciomercato Napoli, Daniele Rugani in passato vicino all’azzurro? Torchia fa chiarezza: “La Juventus non ha mai voluto cederlo, nonostante ci fossero delle trattative in porto con club spagnoli ed inglesi. Ci sono stati momenti in cui si poteva fare un’ottima plusvalenza con il calciatore, ma i bianconeri hanno deciso di tenerselo. Anche perché lo stesso ragazzo voleva giocarsi le sue chance con loro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: torna il tecnico, arriva l’annuncio

Nainggolan Rugani
Radja Nainggolan e Daniele Rugani (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, c’è l’apertura: “Disposti a trattare

Il procuratore di Rugani ha concluso dicendo: “Il Napoli sulle sue tracce? Noi siamo disposti a venire, ma non credo che il club abbia bisogno di un altro difensore (ride). In quel ruolo sono abbastanza coperti. Poi se qualcuno dovesse partire allora ne possiamo parlare con la Juventus“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, clamoroso De Laurentiis: decisione shock

Il calciatore, nativo di Sesto di Moriano, ha il contratto in scadenza con la ‘Vecchia Signora’ il 30 giugno del 2023 e la sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Dopo una parentesi non fortunata al Rennes, è rientrato dopo pochi mesi in Italia per firmare con i rossoblù.