Il calciomercato della Lazio si infiamma attorno al nome del figlio d’arte. In estate può sbarcare in Serie A, l’Italia ancora nel destino della sua famiglia.
Calciomercato Lazio, colpo Hagi: l’ipotesi per il futuro
La Lazio ha messo nel mirino, per il prossimo mercato, Ianis Hagi, il figlio del talento ex Barcellona. Il figlio d’arte dello storico talento rumeno è pronto al grande salto nel calcio europeo. Ha fatto bene nelle sue esperienze, fino a questo momento e ora sarebbe finito nel mirino di Igli Tare, dirigente sempre molto attento ai talenti in giro per l’Europa, soprattutto se di giovane età.
News Lazio, Tare mette nel mirino Hagi: il profilo
Le ultime di mercato, di casa Lazio, arrivano direttamente dalla Scozia: Hagi piace Hagi dei Rangers di Gerrard. Il padre di Ianis Hagi e Igli Tare hanno giocato nel Brescia e ora, il destino di “Hagi Jr” potrebbe essere ancora intrecciato al ds biancoceleste. Insieme, alla Lazio, è l’ipotesi per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo di Tare: arriva a parametro zero
Il profilo di Hagi è quello tracciato dal ds della Lazio che, per il futuro, mette nel mirino proprio il calciatore. Sono i colleghi scozzesi del glasgowtimes.co.uk a rivelare quella che è la notizia di mercato. La Lazio, secondo l’amministratore delegato del Vitorul Constanta – fondato proprio da Gheorghe Hagi, papà di Ianis -, sarebbe interessata ad Hagi. E’ proprio Cristian Bivolaru a rivelare quello è l’interesse della società biancoceleste, pronta a prelevarlo nella finestra di calciomercato estiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: altro colpo dal Napoli
Mercato Lazio, concorrenza Hagi: il talento piace anche in Europa
Calciomercato Lazio, sprint per Hagi. La Lazio fa sul serio, con il giovane talento dei Rangers di Glasgow, allenati da Steven Gerrard, che piace ad Igli Tare. Ma non c’è solo la Lazio sul giovane talento rumeno. Al contrario, in Europa, piace a diversi club. Per il calciatore sarebbe un ritorno in Italia, considerando quella che è stata la sua esperienza in giovanissima età alla Fiorentina. Il calciatore di 22 anni ha vissuto già esperienze importanti in Europa: quella che sta vivendo ora ai Rangers e quella nelle passate stagioni al Genk, club dal quale sono arrivati in Serie A proprio alla Lazio, Sergej Milinkovic-Savic e Kalidou Koulibaly, al Napoli.
