Calciomercato Inter: addio ai nerazzurri, niente rinnovo

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic

Il calciomercato dell’Inter continua ad andare avanti, e lo fa sia per quanto riguarda gli acquisti, sia le cessioni. Se da una parte diversi gioielli saranno confermati, dall’altra infatti qualcuno potrebbe partire. Marcelo Brozovic potrebbe lasciare i nerazzurri nel mercato estivo, a patto ovviamente che arrivi un’offerta abbastanza alta. Il centrocampista croato è sicuramente considerato un titolare da Antonio Conte, ma se una big dovesse bussare alla porta, a quel punto Ausilio e Marotta ascolterebbero la proposta, anche per fare casa in vista di eventuali investimenti futuri. Brozovic è in bilico, così come era successo mesi fa.

Calciomercato Inter: addio Brozovic, niente rinnovo in vista

Brozovic
Marcelo Brozovic (www.gettyimages.it)

Marcelo Brozovic potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. In questi ultimi giorni sta trapelando la notizia di come il giocatore croato possa essere sacrificato al termine della stagione in caso di offerta alta. All’orizzonte non c’è un incontro per il rinnovo di contratto, e la scadenza nel 2022 rischia di diventare un pericolo troppo grande per i nerazzurri, i quali non vogliono perdere a zero il nazionale croato. Ecco che un’eventuale offerta cambierebbe il futuro di Brozovic, tanto titolare quanto in bilico in queste ultime settimane. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: addio Lautaro, Marotta pronto al sacrificio

Mercato Inter: Brozovic può partire, ecco quanto costa

Marcelo Brozovic (www.gettyimages.it)

L’Inter sta pensando alla cessione di Marcelo Brozovic sul mercato, ma soltanto se dovesse arrivare un’offerta consona. I nerazzurri valutano il croato circa 40 milioni di euro, con un rinnovo che ad oggi appare lontano, e una scadenza che si avvicina sempre di più. Il futuro del centrocampista appare molto incerto, ed è possibile che Suning possa acconsentire a dei “sacrifici” importanti per risanare il bilancio.

LEGGI: Calciomercato Inter: addio a sorpresa, ritorna in Premier League

Ultime Inter: Brozovic e gli altri big, la situazione

Marcelo Brozovic può dire addio all’Inter, ed è considerato uno dei sacrificabili dalla società. Discorso molto diverso invece per Lautaro Martinez e Lukaku, entrambi imprescindibili per il futuro. Nonostante le tante richieste, i due attaccanti dovrebbero restare in nerazzurro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, sacrificio necessario per Suning: ecco il sostituto