Napoli-Cagliari, l’esito del tampone: il top player attende l’ok

Cagliari Cragno Coronavirus
Napoli-Cagliari, l'esito del tampone (Getty Images)

E’ arrivato l’esito del tampone tanto atteso, legato alla positività al Coronavirus del giocatore. In vista di Napoli-Cagliari, arrivano importanti novità per il tecnico.

Cagliari, Cragno negativo al Coronavirus

Buone notizie per il Cagliari e per Leonardo Semplici: Alessio Cragno è negativo al Coronavirus. Il portiere è stato lontano dai pali della Sardegna Arena, affidando i guantoni da titolari al suo vice, Vicario. Non ha fatto male il suo “rivale”, ma molto presto tornerà a difendere proprio Cragno, i pali del Cagliari. Sarà importante per Semplici, che ritrova il suo portiere titolare, in vista del rush finale di campionato. Il Cagliari cerca la salvezza e Cragno potrà lottare, cercando la permanenza proprio nella massima categoria italiana, difendendo i pali del suo club.

Cagliari, Cragno negativo al Covid: si attende l’ok

Il Cagliari ritrova il suo calciatore, c’è la negatività al Coronavirus per Alessio Cragno. Il portiere torna a disposizione di Semplici dopo una lunga assenza in campo. Praticamente assente da inizio aprile, ora aspetta il via libera da parte delle autorità sanitarie, per tornare ad allenarsi a pieno regime, in vista dei prossimi importantissimi impegni di campionato.

Cagliari Cragno negativo al Coronavirus
Alessio Cragno (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, Cragno: “Gli episodi ci condannano”

Cagliari, Cragno subito in campo? Semplici ci pensa per Napoli

Alessio Cragno può tornare in campo, dopo la negatività al Covid. Il portiere del club sardo non vede l’ora di tornare ad indossare i guantoni da titolare, ritrovando la convocazione dopo un lungo periodo di stop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cragno resta in Serie A: decisiva la retrocessione

Contro il Napoli, al Diego Armando Maradona, potrebbe dunque vedersi lui tra i titolari. Il portiere di Leonardo Semplici torna dunque a disposizione e, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe appunto vedersi in campo.

Prenderebbe il posto di Vicario, portiere che ha giocato i match clou di questa corsa alla salvezza. Cragno potrebbe giocare al Maradona questa domenica, in una sfida da lontano contro il suo “rivale” in Nazionale, Alex Meret. I due si giocano un posto da vice-Donnarumma all’Europeo e, considerando la presenza anche di Sirigu, ci potrebbe essere un solo posto nell’Italia di Mancini per uno dei due.

Cagliari Cragno negativo al Coronavirus
Cragno Coronavirus (Getty Images)