Minacce al club di De Laurentiis, lo striscione shock: “Farete la stessa fine”

Bari minacce striscione
Bari, minacce e striscione (Getty Images)

Bruttissime immagini quelle che circolano sul web: la tifoseria minaccia il club di De Laurentiis! Striscione con una testa di maiale, si aprono le indagini sul tremendo episodio che ha colpito il club del patron di Roma.

Bari, minacce con striscione: “Farete la stessa fine”

Il Bari è vittima di una vera e propria minaccia, il club di De Laurentiis fa i conti con un brutto episodio. All’esterno dello stadio San Nicola di Bari la foto che ha presto fatto il giro del web.

Sono i colleghi de La Repubblica di Bari a raccontare quello che è il terribile episodio che, secondo lo stesso quotidiano, non si può di certo considerare una forma di contestazione, bensì di una vera e propria minaccia. La testa del maiale appesa, sopra uno striscione che recita le seguenti parole: “Se non ci credete, questa fine farete”.

Bari, minacce con una testa di maiale: la foto

L’immagine ha fatto il giro del web, striscione e minacce per il Bari di De Laurentiis. Il club pugliese deve fare i conti con il brutto episodio, che ha presto circolate su internet. La foto, con la tifoseria scontenta dei risultati in questa stagione della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: striscione shock contro i calciatori – FOTO

Un gesto da condannare, considerando che le contestazioni pacifiche possono essere ben altre. Di seguito, quanto apparso all’esterno del San Nicola, in foto.

Bari minacce
Bari, le minacce e lo striscione (Fonte foto: Fanpage.it)

Aperta un’indagine sulle minacce al Bari: le ultime

E’ stata aperta un’indagine sulle minacce al Bari, nello striscione apparso all’esterno del San Nicola. La Digos e la scientifica hanno subito avviato le procedure, con la tensione attorno al Bari che non si placa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, clamoroso De Laurentiis: decisione shock

Il messaggio ha oltrepassato il limite della contestazione e, per tale motivo, viene aperta l’indagine. C’è da capire infatti chi si cela dietro il messaggio orribile diretto alla società di De Laurentiis che, molto presto, si augura di trovare il Bari nuovamente tra le categorie al vertice del calcio italiano.

Bari minacce striscione
Bari, Luigi e Aurelio De Laurentiis (Getty Images)