Grave lutto per Gonzalo Higuain: è morta mamma Nancy

Higuain
Gonzalo Higuain (www.gettyimages.it)

Un brutto momento per l’ex attaccante di Juventus, Napoli e Milan: è morta la mamma di Gonzalo Higuain. Mamma Nancy aveva 64 anni, il Pipita perde l’adorata madre.

Lutto per Higuain, è morta mamma Nancy

Grave perdita per l’ex bomber di Serie A, Gonzalo Higuain ha perso la madre. Dopo una lunga malattia non ce l’ha fatta la mamma del Pipita che appunto, da tempo, stava lottando contro un bruttissimo male.

La vicenda stringe tutto il panorama calcistico attorno ai fratelli Higuain che hanno appreso la notizia dopo il meraviglioso ultimo momento che avevano passato in campionato in MLS, prima della tragica notizia. Nancy Higuain ha smesso di soffrire e la vicinanza a Gonzalo Higuain e alla famiglia arriva da tutte le tifoserie delle sue ex squadre e non solo.

Higuain, grave lutto: è morta mamma Nancy, aveva 64 anni

La malattia ha stroncato la vita a Nancy Higuain. La mamma del Pipita è volata in cielo all’età di 64 anni, dopo aver lottato per quasi cinque anni contro una grave malattia che era stata diagnosticata appunto nel 2016.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, frecciata di Higuain a Ronaldo: “Non è uno dei migliori”

I figli sono tornati in Argentina, proprio per stringersi attorno al dolore della famiglia. Nello scorso lockdown, proprio il Pipita, ha sofferto molto nel momento in cui è tornato in Argentina, quando ha preferito stare accanto alla mamma, nel momento in cui vestiva ancora la maglia italiana della Juventus.

Higuain mamma
Juventus, Gonzalo Higuain (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo in MLS: l’ipotesi con l’ex blancos

Higuain e mamma Nancy, un legame speciale

Avevano un legame molto speciale Higuain e sua madre, così come i suoi altri figli. Nancy Zacarias ha dato tutta la sua vita per l’amore dei figli, condividendo con loro la passione senza freni del calcio. Appena aveva le possibilità, sceglieva di seguire i figli in tutte le loro partite. I viaggi verso l’Italia per seguire il figlio a Napoli e a Torino, per godere dei successi proprio di Gonzalo. E proprio il Pipita aveva parlato della madre di recente, in un’intervista, definendola una “guerriera”, per quanto stava lottando con la malattia. E a più riprese, lo stesso Higuain, ha parlato della madre definendolo il suo spunto per continuare a giocare, nei momenti più critici. E allora Gonzalo Higuain lo farà ancora, proprio come voleva mamma Nancy.