Calciomercato Roma, il campione si propone a Sarri: arriva in estate?

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma (Getty Images)

La Roma sta pensando di affidarsi a Maurizio Sarri nella prossima stagione. Il tecnico ex Juventus e Napoli è pronto a rimettersi in gioco e potrebbe essere il primo colpo di calciomercato della società giallorossa. Non arriverà da solo, però: il centrocampista si ‘propone’ alla società italiana per il suo futuro.

Calciomercato Roma, Koopmeiners con Sarri: le ultime

Per il prossimo mercato, la Roma pensa a Teun Koopmeiners. Il giovane centrocampista olandese si è messo in mostra con l’AZ in una stagione particolarmente importante dal punto di vista personale. Sa giocare in ogni zona della mediana e potrebbe fare al caso della Roma per il presente e il futuro.

Secondo quanto si legge su calciomercato.com, Teun Koopmeiners si è proposto qualche settimana fa alla Roma. Le ultime notizie di mercato dei giallorossi, dunque, fanno felici i tifosi che sognano di poter tornare ai vertici del campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, rivoluzione Sarri: tutti gli acquisti e le cessioni

calciomercato roma Koopmeiners
Calciomercato Roma Koopmeiners (Getty Images)

Ultime Mercato Roma, Koopmeiners perfetto per Sarri

Teun Koopmeiners è il profilo perfetto per la Roma, soprattutto se ci sarà Maurizio Sarri in panchina. Il centrocampista olandese ha dimostrato, sia in patria che in Europa che è uno dei profili più interessanti del panorama calcistico. Gioca da play o da mezzala, segna e sa interdire. Rappresenta un vero e proprio colpaccio di mercato per la Roma, con Tiago Pinto che ha già avviato i primi contatti.

Capitano e leader dell’AZ Alkmaar, Koopmeiners costa circa 20 milioni, ha solo 23 anni e rientra nel tetto ingaggi della Roma. Con Maurizio Sarri può continuare a crescere e diventare tra i più importanti centrocampisti d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> News Roma, ecco la situazione relativa all’attaccante

Calciomercato Napoli Koopmeiners
Roma Koopmeiners (Getty Images)

Notizie Roma, Koopmeiners piace anche al Napoli

Le notizie di mercato della Roma portano in direzione Teun Koopmeiners per la prossima stagione. Il centrocampista piace a Tiago Pinto che, però, deve anticipare la folta concorrenza.

Tutti pazzi per Koopmeiners. Il jolly del centrocampo piace anche al Napoli, con Cristiano Giuntoli che ha avuto modo di osservarlo da vicino nel doppio scontro di Europa League. Gli azzurri hanno già contattato il suo entourage che ha confermato, poche settimane fa, il forte interesse.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calcio mercato Roma: le parole dell’agente di Koopmeiners

Koopmeiners Napoli
Koopmeiners (Getty Images)