Calciomercato Napoli, clamoroso De Laurentiis: decisione shock

Calciomercato Napoli Gattuso
Calciomercato Napoli Gattuso (Getty Images)

Il calciomercato del Napoli potrebbe impreziosirsi di un nuovo colpo di scena di Aurelio De Laurentiis. Il patron sta valutando con attenzione a chi affidare la panchina per la prossima stagione e non mancano sorprese. Le ultime notizie di mercato del Napoli riguardano il futuro di Gennaro Gattuso, ancora in bilico.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis pensa al rinnovo di Gattuso

Sembrava destinata a finire l’avventura di Gennaro Gattuso con il Napoli. Ma le carte di Aurelio De Laurentiis non finiscono mai, così come le sorprese. E dopo il finale di stagione molto intenso che sta proiettando gli azzurri nuovamente in zona Champions League, il patron starebbe valutando anche il rinnovo di Gennaro Gattuso con il Napoli.

Secondo le ultime notizie di mercato che riguardano gli azzurri, Gattuso potrebbe restare al Napoli per un’altra stagione. La Repubblica, infatti, parla di un De Laurentiis molto pensieroso a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Napoli, ecco il possibile nome per la panchina

Napoli Gattuso De Laurentiis
Napoli Gattuso De Laurentiis (Getty Images)

Mercato Napoli, rinnovo Gattuso: De Laurentiis ci pensa

E se Gennaro Gattuso firmasse il rinnovo con il Napoli? Sembrava impossibile e invece potrebbe essere la sorpresa di mercato del Napoli. I risultati del tecnico sono sotto gli occhi di tutti e, al netto del periodo negativo dovuto agli infortuni eccessivi e alle positività al Covid-19, il periodo in azzurro è soddisfacente.

La vittoria della Coppa Italia e il possibile piazzamento in Champions League, insperata fino a poche settimane fa, stanno facendo ragionare: De Laurentiis valuta con attenzione il futuro di Gattuso. Nessuno dei due, come si legge su Repubblica, avrebbe chiuso la porta all’altro e a fine stagione, si siederanno a tavolino per discutere ciò che verrà.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Napoli, clausola pesante per l’addio di Gattuso

Napoli Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (Getty Images)

Notizie Napoli, addio Gattuso: accordo con Spalletti?

Il futuro di Gattuso al Napoli è ancora tutto da decidere, dunque. Molto probabilmente dipenderà anche dai possibili accordi che De Laurentiis potrebbe (o non potrebbe) chiudere con altri allenatori.

Gli ultimi aggiornamenti di mercato del Napoli parlano anche di un accordo imminente con Luciano Spalletti. De Laurentiis sarebbe intrigato di lavorare a tu per tu con un allenatore vulcanico come il toscano ex Roma e Inter. Vorrà parlargli di persona per capire se è possibile trovare un accordo.

LEGGI ANCHE >>> News Napoli, ecco perché deve restare Gattuso

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli (Getty Images)