Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: c’è la svolta, svelate le cifre folli

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan Donnarumma (Getty Images)

Arrivano risvolti importanti riguardo la situazione contrattuale di Gigio Donnarumma con il Milan. Il giovane portiere rossonero è in scadenza a giugno e ancora non ha firmato né un rinnovo con il Milan né ha trovato accordi con altri club. Perché la volontà di Gigio è chiara, quella di restare al Milan il più a lungo possibile perché ama questi colori ed è un tifoso da bambino della squadra per cui gioca. Intanto, ci sono ultime di mercato da Sky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Pioli via: nuova idea della dirigenza

Calciomercato Sky, Donnarumma-Milan: le cifre del rinnovo

Secondo le ultimissime notizie di calciomercato riportate da Sky Sport, il Milan avrebbe offerto a Gigio Donnarumma per firmare un nuovo contratto diverse opzioni. La prima è l’offerta di 6 milioni più 1 di bonus in caso di qualificazione in Champions League per cinque anni (offerta rifiutata). La seconda sarebbe quella aumentata di 7 milioni più 1 di bonus per cinque stagioni o la stessa offerta economica ma per due anni e con una clausola rescissoria da circa 35 milioni di euro se il Milan non dovesse raggiungere la Champions League dal prossimo anno. Al momento, a quest’offerta, Donnarumma non ha risposto al Milan.

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Mandzukic: la decisione

Ultime Donnarumma, rinnovo fermo

Il Milan spera che Donnarumma metta da parte Mino Raiola che chiede per lui 12 milioni di euro l’anno e che firma la maxi offerta fatta dal Milan in un periodo di crisi economica. Al momento la società e il calciatore sono completamente fermi sul prolungamento.

Calciomercato Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, rinnovo Donnarumma: ultimatum

Milan news, Donnarumma nel mirino dei social

Lungo dibattito sui social post Lazio-Milan, dove i rossoneri sono usciti sconfitti pesantemente con un netto 3-0. Al termine della partita però le telecamere hanno ripreso sorridere Donnarumma insieme al suo amico ed ex compagno Pepe Reina. Immagine che non ha fatto piacere ai tifosi del Milan che sono andati su tutte le furie per quanto accaduto. L’ambiente rossonero ed ex calciatori però hanno voluto prendere le parti di Donnarumma, che nonostante la situazione contrattuale è sempre uno dei migliori del Milan da inizio stagione e in campo è sempre quello che più di tutti si fa sentire in sconfitte e vittorie.

Pioli Donnarumma
Milan, Stefano Pioli e Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)