Calciomercato Juventus, svolta in difesa: annunciato il futuro

Calciomercato Juventus Varane
Calciomercato Juventus Varane (Getty Images)

La Juventus ha messo nel mirino il perno difensivo. Il prossimo calciomercato sarà importante per i bianconeri, che saranno chiamati ad una vera e propria rivoluzione, tra chi parte e chi arriva. Le dichiarazioni del difensore, sul futuro, sono arrivate: la Juventus è avvisata.

Calciomercato Juventus, Varane saluta? L’annuncio

La Juventus ha messo nel mirino Rafael Varane. Il difensore francese è concentrato su quello che è il suo presente, con la voglia di Champions League e una finale da trovare, ancora con il Real Madrid, ma in futuro occhio alle ipotesi, tra cui quella alla Juve in Italia e in Serie A.

I bianconeri pronti al grande affare low cost, considerando quella che è la sua situazione contrattuale, con il rinnovo che non arriva. Ma il difensore del Real Madrid, ne parla così in conferenza stampa, affiancato dal suo allenatore: “Voglio essere concentrato solo su queste ultime partite, al momento è la cosa più importante per me. Pensare ad altro, oltre che al campo, sarebbe dannoso. Ora sono concentrato al 100% sul Real, penso solo al campo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Varane per la difesa

Juventus, Varane nel futuro: l’ipotesi

Rafael Varane è l’oggetto del desiderio di casa Juventus e non solo. E’ sicuramente il pezzo pregiato per il prossimo calciomercato, considerando quello che è il suo contratto.

Gli accordi con il Real Madrid, per Varane, hanno scadenza nel 2022. Il calciatore ha solo 28 anni ed è nel pieno della sua carriera, con la Juventus che potrebbe dunque decidere di affiancare un perno così importante in difesa, a Matthijs De Ligt, dando addio a Bonucci e Chiellini, che potrebbero farsi da parte per la rivoluzione Juve.

C’è da capire quali saranno le intenzioni dello stesso Varane ma, con il rinnovo che non arriva, si accende ogni riflettore sul campione del Mondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea Varane: arriva la svolta per il francese

Mercato Juventus, cala il prezzo di Varane: le ultime

Calciomercato Juventus, Varane a basso prezzo. Potrebbe essere un’occasione per Fabio Paratici, quella che offre appunto la situazione contrattuale del difensore del Real Madrid. Il club di Florentino Perez si guarda intorno infatti, ascoltando le proposte delle big europee, prima che sia troppo tardi. La concorrenza resta comunque alta, con Varane che piace al Paris Saint-Germain e non solo. Il difensore fa gola a mezza Europa ma la Juve è pronta a fare affari così importanti.