Calciomercato Juventus, spazio al nuovo acquisto: la società lo manda via

Ronaldo Szczesny
Cristiano Ronaldo e Szczesny (www.gettyimages.it)

La Juventus a lavoro per la prossima sessione di calciomercato. Il club bianconero sta iniziando a prendere decisioni importanti in vista del prossimo anno, dove diversi calciatori diranno addio. Tra questi c’è anche Szczesny che non pare avere il futuro assicurato in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Buffon: ecco dove può giocare

Mercato Juventus, Szczesny verso l’addio

La Juventus valuta anche l’acquisto di un nuovo portiere e per farlo però dovrà prima dire addio a Szczesny. Il portiere polacco si è dimostrato uno dei migliori della Juve in questi anni, ma nell’ultima stagione ha avuto più di qualche momento di incertezza che è stato decisivo per la Juve sia in Champions che in campionato. Per questo ora la società ha deciso di fare delle valutazioni sull’esperto portiere polacco che, nonostante un contratto in scadenza nel 2024, può dire addio.

Chiellini Szczesny
Giorgio Chiellini e Wojciech Szczesny (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, apertura di Singo

Ultime Juventus, Donnarumma prende il posto di Szczesny

La Juventus fiuta il colpo Donnarumma e non vuole lasciarselo scappare a costo zero, ma prima dovrà salutare Szczesny. Infatti, come rivelato da Tuttosport, il club bianconero sta pensando di trovare una soluzione in uscita per il proprio numero uno, ma non è l’unico calciatore che è messo in discussione in quel ruolo. Anche Gigi Buffon, che è in scadenza, pare destinato a dire addio, ma non al calcio, ma alla Juve per una seconda volta.

Calciomercato Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gonzalo Higuain, grave lutto familiare per l’ex Juventus

Juventus, anche Buffon e Chiellini verso l’addio

Perché la Juventus ha in mente di dare via ad un nuovo progetto e ringiovanire la rosa del club bianconero. Intanto, tra i tanti nomi in uscita spuntano fuori anche quelli di Gigi Buffon e Giorgio Chiellini che potrebbero non rinnovare con la Juve. Entrambi i calciatori sono in scadenza di contratto a giugno e ad oggi non hanno ricevuto nessuna nuova proposta. L’intenzione della società al momento sarebbe quella di attendere per poi prendere una decisione finale, ma con i rinnovi che per entrambi sono sempre più distanti.

Calciomercato Juventus Buffon
Juventus, Buffon e Chiellini (Getty Images)