Calciomercato Inter: addio a sorpresa, ritorna in Premier League

Calciomercato Inter Young
Calciomercato Inter Young

Scudetto che si avvicina sempre di più per l’Inter, intenzionata a puntellare la rosa in vista della prossima stagione. Ma se da una parte ci saranno degli acquisti importanti, dall’altra invece occhio anche alle cessioni: Ashley Young potrebbe dire addio sul mercato ai nerazzurri, e fare ritorno in Premier League. Il laterale inglese, protagonista di una stagione altalenante in quanto a minutaggio, è infatti uno degli elementi cedibili della rosa, e Antonio Conte non lo considera imprescindibile per le sue gerarchie. Ecco che Young può tornare in Inghilterra, campionato in cui si è espresso meglio nella sua gloriosa carriera.

Calciomercato Inter: addio Young, pronto il ritorno in Premier League

young inter

Ashley Young è molto vicino a dire addio all’Inter, avvicinandosi sempre di più al ritorno in Premier League. Il mercato nerazzurro sarà incentrato parecchio anche sugli addio, e qualche cessione in estate sicuramente ci sarà, anche di elementi importanti. Young non è di certo un titolare per Conte, ma è chiaro ed evidente come in questa stagione sia tornato spesso utile al tecnico, soprattutto visto il lento adattamento di Perisic nel centrocampo a 5. Ora nel futuro di Young c’è ancora una volta il Watford, ormai certo di tornare in Premier, e squadra in cui l’inglese vorrebbe chiudere la carriera.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Conte dopo lo Scudetto? La decisione spiazza tutti

Ultime Inter: futuro Young, rinnovo lontanissimo

Christian Eriksen e Ashley Young (www.gettyimages.it)

Il futuro di Ashley Young potrebbe essere ancora una volta in Premier League, campionato in cui ha giocato la maggior parte della sua carriera. Il Watford è una squadra molto importante per il giocatore inglese, è il club in cui vorrebbe giocare, e ad oggi gli ostacoli nella trattativa sarebbero pochissimi. Gli Hornets sono pronti a farsi un regalo importante, Young è lontanissimo dal rinnovo il suo contratto con l’Inter. 

LEGGI: Calciomercato Inter, sacrificio necessario per Suning: ecco il sostituto

Mercato Inter: non solo Young, altra partenza sulla fascia

L’Inter dirà addio ad Ashley Young a fine stagione, e lo stesso potrebbe succedere per Kolarov, arrivato dalla Roma ad inizio stagione, e mai convincente per Conte: il serbo è stato impiegato senza successo da centrale, l’addio è praticamente cosa certa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, colpo dal Manchester: è fatta