Calciomercato Inter, regalo per Conte: deciso il primo colpo in estate

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter, addio Lautaro e... Conte (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter continua ad andare avanti spedito, e uno degli obiettivi principali resta ovviamente Rodrigo De Paul, centrocampista che sta disputando una stagione pazzesca con la maglia dell’Udinese. Il giocatore argentino è nel mirino dei nerazzurri da diverso tempo, ed è chiaro di come questa possa essere la volta buona per un assalto concreto. De Paul è pronto al grande salto, l’Inter aspetta di chiudere il discorso Scudetto per poi concentrarsi al massimo delle forze per puntellare la rosa con acquisti mirati. Il gioiello dell’Udinese è il profilo giusto, si deve solo andare con l’offerta giusta.

Calciomercato Inter: De Paul sogno estivo, che regalo per Conte!

Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Rodrigo De Paul è uno degli obiettivi principali di calciomercato per l’Inter, intenzionata a farsi un regalo Scudetto. Antonio Conte resterà se avrà garanzie, e un rinforzo come l’argentino ne darebbe tantissime, tanto da convincerlo alla permanenza la prossima stagione. De Paul è cresciuto tantissimo in questi ultimi anni, le sue prestazioni sono state straordinarie, e le sue giocate hanno fatto il giro dell’Europa. Le pretendenti sono tante, ma l’Inter ad oggi è il club più vicino all’acquisto, ovviamente a patto che arrivi un’offerta consona per l’Udinese. I friulani aspettano, i nerazzurri sono pronti all’assalto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: arriva dal Chelsea, è il sogno di Conte

Mercato Inter: obiettivo De Paul, ecco quanto costa

Rodrigo De Paul
Calciomercato Inter, Rodrigo De Paul (Getty Images)

L’Inter mette nel mirino Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese finalmente pronto al grande salto di qualità. Il mercato dei nerazzurri sarà incentrato parecchio sull’argentino, il quale resta uno dei pallini principali per la prossima annata. L’Udinese non ha intenzione di concedere alcun tipo di sconto, e fissa il prezzo sui 40 milioni di euro, cifra importante ma che sicuramente può essere abbordabile dopo la vittoria dello Scudetto.

LEGGI: Calciomercato Inter, arriva l’assist dalla Lazio: parte l’assalto al sogno di Conte

Ultime Inter: doppio colpo dall’Udinese?

L’Inter pensa a De Paul, ma l’argentino non è l’unico pallino dalla formazione friulana: occhi puntati anche su Juan Musso, portiere designato per diventare un possibile erede di Samir Handanovic. Pronto il doppio colpo dall’Udinese?

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, la dirigenza caccia Handanovic: ecco il sostituto