Calciomercato Atalanta, addio Gasperini: sostituto incredibile, beffata la big

Calciomercato Atalanta Juric
Calciomercato Atalanta Juric (Getty Images)

Gian Piero Gasperini lascia l’Atalanta a fine stagione? Le probabilità che nel prossimo calciomercato il tecnico dica addio sono molto alte. Piace alle altre big del nostro campionato e potrebbe scegliere di provare una nuova avventura. La Dea certamente non si farà trovare impreparata e pensa al ‘figliol prodigo’ del Gasp.

Calciomercato Atalanta, Juric sostituisce Gasperini: le ultime

La panchina dell’Atalanta potrebbe restare orfana di Gian Piero Gasperini a partire dalla prossima stagione. Il tecnico ha dimostrato il suo grande valore in maglia nerazzurra e ora potrebbe decidere di vivere una nuova avventura. Secondo le ultime notizie di mercato che riguardano l’Atalanta, sulle sue tracce c’è la Juventus.

Con l’addio di Gasperini, l’Atalanta pensa al suo “allievo” Ivan Juric, che pure sta facendo molto bene con il Verona. Il tecnico croato è cresciuto con i dettami del suo collega e il passaggio da una squadra di metà classifica ad una di Champions League, potrebbe consolidare il suo valore.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, Juric saluta il Verona: l’annuncio

Juric
Ivan Juric Atalanta (Getty Images)

Mercato Atalanta, Juric prima scelta: beffato il Napoli

Ivan Juric potrebbe seguire le orme del suo maestro e firmare per l’Atalanta. Con Gasperini via, la Dea si affiderà ad un tecnico della stessa scuola per dare continuità al progetto tecnico. La dirigenza orobica è già proiettata al prossimo calciomercato e ha intenzione di mettere al sicuro la panchina.

L’approdo di Ivan Juric all’Atalanta mette nei guai anche il Napoli. Aurelio De Laurentiis aveva pensato al tecnico croato, ritenuto perfetto dopo l’addio di Gennaro Gattuso ma alla fine potrebbe essere costretto a puntare su altri nomi. Le utime news di mercato dell’Atalanta: addio al big

Verona Juric
Juric (Getty Images)

Ultime Notizie Atalanta, Juric porta Zaccagni con sé?

Ivan Juric e l’Atalanta potrebbero incontrarsi nella prossima stagione. E tra Verona e Atalanta potrebbero esserci anche altri colpi di mercato interessanti. Uno su tutti, potrebbe essere l’innesto di Mattia Zaccagni da parte della Dea.

Al Verona gioca da trequartista sinistro dietro la punta e potrebbe fare anche al caso dell’Atalanta che gioca con lo stesso modulo. Inoltre ha già grande sintonia con Matteo Pessina, in passato al Verona, e potrebbe costituire un grosso colpo in entrata.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, addio a Gosens: le ultime news

Calciomercato Verona
Ivan Juric (Getty Images)