Calciomercato PSG: ecco dove giocherà Mbappè

ultime moise kean
Moise Kean e Kylian Mbappé (www.gettyimages.it)

Il PSG potrebbe cedere Mbappè? Secondo le ultime voci di mercato il francese potrebbe giocare il prossimo anno…nel PSG.

Calciomercato PSG: Mbappè resta a Parigi?

I rinnovi di Neymar e Mbappé con il Psg restano ancora in bilico. In questo momento, con la squadra ancora in corsa in tutte le competizioni affrontate, per la dirigenza non sarebbe ancora arrivato il momento di aprire i discorsi con i due calciatori.

Ora viene prima il campo, poi le situazioni contrattuali. Lo ha assicurato ai microfoni di Canal+ Leonardo, direttore sportivo del Psg.

simakan strasburgo
Mohamed Simakan e Kylian Mbappè (www.gettyimagers.it)

Intervista a Leonardo su Neymar

Leonardo ha parlato del futuro di Neymar e Mbappè. I due calciatori sono corteggiatissimi soprattutto da Barcellona e Real Madrid che tuttavia in questo momento non sembrerebbero avere le risorse essenziali per prendere i due calciatori. Queste le parole di Leonardo su Neymar:

“Non abbiamo fretta per il rinnovo di Neymar. Nessuno ci corre dietro, e la società in questo momento si sente serena sul contratto di Neymar. Le nostre relazioni sono molto buone, c’è grande franchezza. Arriveremo al momento preparati e prenderemo la migliore decisione per noi e per il calciatore, perché è importante che le cose siano chiare per il futuro. Ma il futuro oggi per noi è il 29 maggio, data della finale di Champions League”.

Mbappè Halland
Kylian Mbappè ed Erling Haaland(www.gettyimages.it)

Intervista a Leonardo su Mbappè

Diverso il discorso per Mbappé visto che il francese è un pallino del Real Madrid di Florentino Perez. In questo caso il Campione del Mondo potrebbe veramente essere ceduto a patto che arrivi un’offerta faraonica che difficilmente il Real Madrid potrà presentare.

“Conosciamo la situazione di Mbappè e sa quello che pensiamo del suo futuro in squadra, gli rimangono ancora mesi di contratto, dovrà rimanere con noi ancora per un anno e due mesi e vedremo se riusciremo a prolungare l’accordo con lui. Oggi non abbiamo altro che questo. La sua decisione arriverà, ma oggi non è ancora arrivato il momento di discutere di questo. Ciò che conta è il campo e le partite che restano da giocare”.

ultime moise kean
Moise Kean e Kylian Mbappé (www.gettyimages.it)