Calciomercato Napoli, l’agente apre: “Aspettiamo la telefonata di Giuntoli”

Mandragora Izzo Cuadrado Fabbri
Torino-Juventus (www.gettyimages.it)

Il Napoli potrebbe piazzare un vero e proprio colpo di calciomercato la prossima stagione. A parlare di questa possibile trattativa è l’agente del calciatore.

Mandragora
Rolando Mandragora (www.gettyimages.it)

Napoli, interessa un calciatore del Torino

Calciomercato Napoli, piace Rolandro Mandragora. Il calciatore, nativo di Scampia, sta facendo ottime cose nel Torino di Davide Nicola. Proprio nel pomeriggio l’ex Juventus affronterà i partenopei alle ore 18:30, nella trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Con il suo arrivo (insieme anche a quello dell’attaccante Antonio Sanabria) le cose sono notevolmente cambiate, in positivo, per il club di Urbano Cairo. La sua squadra sta sempre lottando per non retrocedere in cadetteria. Il futuro, però, potrebbe tingersi di azzurro. Una maglia che nella sua vita non è riuscito mai ad indossare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Napoli, formazioni ufficiali: le scelte di Nicola e Gattuso

Le parole dell’agente di Mandragora sull’interesse degli azzurri

Calciomercato Napoli, parla il procuratore di Rolando Mandragora. Luca De Simone ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo‘ a poche ore dal match dello stadio ‘Olimpico Grande Torino‘. Attualmente il giocatore è di proprietà della Juventus che lo ha ricomprato dall’Udinese e lo ha mandato in prestito ai granata di Cairo.

Queste alcune delle sue parole in merito all’interessamento della società di Aurelio De Laurentiis nei confronti del suo assistito: “Futuro a Napoli? Non ho mai parlato direttamente con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Li abbiamo, invece, con la dirigenza della squadra azzurra che stimano molto il ragazzo. Trasferirsi in Campania? Attendiamo una loro telefonata e nel caso ne parleremo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: preso il nuovo allenatore, incontro e chiusura

Mandragora
Rolando Mandragora in Bologna-Torino (www.gettyimages.it)

Le statistiche di Mandragora con il Torino

Calciomercato Napoli, Rolando Mandragora può essere una idea per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio clamoroso agli azzurri, ecco dove giocherà

I numeri parlano chiaro per lui: da quando è ritornato in Piemonte, sponda granata, è sceso in campo undici volte trovando la via della rete in ben tre occasioni (l’ultima rete proprio nel pareggio, in trasferta, a Bologna). Non male per uno che di mestiere fa il centrocampista.