A fine stagione Gennaro Gattuso dirà addio al Napoli e la società azzurra dovrà trovare un nuovo allenatore per la panchina. Spuntano tanti nomi, tra cui due nuovi consigliati proprio alla società partenopea per i loro numeri in questa stagione. Si tratta di Ballardini e De Zerbi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente di Mandragora chiama Giuntoli
Calciomercato Napoli, Ballardini o De Zerbi: il consiglio
Infatti, secondo le ultime di calciomercato del Napoli, ci sono due nomi nuovi per la panchina del Napoli in caso di addio di Gennaro Gattuso, uno in particolare è quello di Davide Ballardini. Grandi numeri del tecnico del Genoa che da quando è arrivato ha tirato fuori il club ligure dalla zona retrocessione e ora la salvezza è ad un passo. Infatti, secondo le ultime voci da Mediaset, Davide Ballardini e Roberto De Zerbi per i loro numeri in stagione con i propri club potrebbero essere considerati dal Napoli per la panchina. A fine anno sarà inevitabile l’addio con Gattuso dopo la rottura con la società nei mesi scorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli calcio, incontro con Spalletti
Ultime Napoli, Spalletti in pole
Prossimo allenatore Napoli, salgono le quotazioni di Luciano Spalletti. Infatti, sembrerebbe proprio che l’ex allenatore dell’Inter abbia scavalcato tutti i suoi colleghi per sedersi sulla panchina del Napoli la prossima stagione. Spalletti è fermo da due anni ed è pronto a tornare ad allenare e farlo in Serie A. A fine stagione scadrà il suo contratto con l’Inter e sarà pronto per firmare un nuovo contratto. Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli, con De Laurentiis, avrebbe incontrato il tecnico nelle ultime ore per capire se ci sono gli estremi per la firma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Hysaj verso la Lazio
Sarri torna a Napoli? E’ vicino alla firma
Si è parlato anche molto di un ritorno di Maurizio Sarri a Napoli. Il tecnico valuta tante offerte che ha sul piatto, ma pare che secondo le ultimissime di calciomercato Sarri sarebbe pronto a firmare con la Roma, dopo l’intesa raggiunta con i Friedkin.
