Calciomercato Lazio: altro colpo dal Napoli

Hysaj calciomercato lazio
Hysaj calciomercato lazio

Dopo Pepe Reina, i biancocelesti potrebbero pescare nuovamente in casa Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Lotito sarebbe pronto a pescare tra le fila degli azzurri.

Calciomercato Lazio: Hysaj può arrivare in estate

La Lazio potrebbe prendere un altro calciatore ex Napoli a parametro zero. Dopo aver messo sotto contrato Pepe Reina, e aver provato a prendere Callejon lo scorso anno, i biancocelesti sarebbero molto interessati a Elsed Hysaj, terzino albanese che con Simone Inzaghi potrebbe giocare anche nei tre di difesa. Il mercato dei giocatori a parametro zero, in questi tempi di crisi economica e di bilanci complicati sarà fondamentali.

Elsed Hysaj tra due mesi sarà svincolato. Arrivato in azzurro dall’Empoli con Sarri per 5.5 milioni di euro, il laterale del Napoli ha brillato con il tecnico toscano raggiungendo valutazioni elevatissime prima dell’arrivo di Di Lorenzo e Ancelotti.

Solo con Gattuso Hysaj è tornato a giocare e brillare, sia a destra che a sinistra, ma per l suo procuratore (lo stesso di Di Lorenzo e Hysaj) l’addio sembra scontato a fine anno.

Hysaj Lazio
Elseid Hysaj Lazio (Getty Images)

Mercato Lazio: le parole dell’agente di Hysaj

Mario Giuffredi, agente di Elsed Hysaj, ha parlato del futuro del suo calciatore nel corso di un intervento a Radio Punto Nuovo.

“Il mese di maggio sarà decisivo. Elseid è un giocatore di prima fascia, quindi merita di giocare in un top club. In questo momento su di lui ci sono tutte società importanti. Se Hysaj lascerà il Napoli, sarà il Napoli a rimetterci, anche se sul suo futuro, così come su quello di Gattuso, non è ancora detta l’ultima parola. Ci sono 4-5 situazioni sulle quali stiamo lavorando per Hysaj, 2-3 in Italia ma anche club stranieri che lo vorrebbero. Le società italiane sono di prima fascia, con una storia molto importante alle spalle, vedremo cosa succederà nel prossimo mese”.

Calciomercato Lazio Hysaj
Elseid Hysaj (Getty Images)

Le ultime sull’interesse della Roma

Ma quali sono i club interessati a Hysaj per il prossimo mercato? Di sicuro sul calciatore c’è il Milan, a caccia di un terzino al posto di Calabria che sappia giocare anche a sinistra. Occhio anche alla Roma del maestro Sarri che potrebbe chiudere.

Hysaj calciomercato lazio
Hysaj calciomercato lazio