Calciomercato Juventus, arriva l’apertura: “Ne parleremo più avanti”

Singo Perisic
Wilfried Singo e Ivan Perisic (www.gettyimages.it)

Calciomercato, il giocatore non chiude la porta ai bianconeri e rilascia delle dichiarazioni importanti per quanto riguarda il suo futuro.

Singo Liverpool
Calciomercato Juventus, Wilfried Singo (Getty Images)

Juventus, idea Singo per la difesa

Calciomercato Juventus, non tramonta l’idea Wilfried Singo per la prossima stagione. L’esterno dei granata, nel suo primo anno da titolare, sta facendo ottime cose con la maglia del club di Cairo. Gli scout del Torino lo individuarono nel 2019 quando militava nella squadra ivoriana del Denguelè: 125mila euro fu il costo del suo trasferimento per portarlo in Italia.

I bianconeri seguono con interesse il calciatore che è entrato nel mirino anche dei maggiori top club europei. Oltre alla ‘Vecchia Signora’, il classe 2000 ha estimatori anche in Premier League: il Liverpool di Jurgen Klopp è sulle sue tracce per rinforzare il reparto difensivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Haaland in bianconero, ecco arriva

Singo si pronuncia sul suo futuro

Calciomercato Juventus, parla direttamente Wilfried Singo. L’ivoriano si è soffermato sulle voci di mercato a pochi minuti dall’inizio della partita tra il suo Torino ed il Napoli. Non sono mancate alcune dichiarazioni sul suo futuro. Queste le sue parole: “Con la testa sono tranquillo. Devo fare le mie cose bene qui. Il futuro? Ne parleremo quando ci sarà la possibilità, poi si vedrà”.

In questa stagione, tra campionato e Coppa Italia, è sceso in campo in 25 occasioni, trovando la via della rete in una di queste. Non solo: ha anche fornito tre assist ai suoi compagni.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: allenatori contro i bianconeri, ecco cosa è successo

Singo
Wilfried Singo (www.gettyimages.it)

Non c’è solo la Juventus su Singo: in lizza anche un club di A

Calciomercato Juventus, non ci sono solamente i bianconeri su Wilfried Singo. Anche il Milan, qualche mese fa, ha mostrato interesse verso l’atleta: i dirigenti Paolo Maldini e Ivan Gazidis sono pronti ad insidiare i campioni d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non rinnova con il Real Madrid: arriva in Serie A

Urbano Cairo avrebbe già fissato il prezzo del suo cartellino, nel caso in cui dovesse essere ceduto: 20 milioni di euro. Questa la richiesta dei granata per il terzino destro, che andrà in scadenza il 30 giugno del 2023.