Calciomercato Juventus: Haaland in bianconero, ecco arriva

Calciomercat Juventus Haaland
Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Ormai è cosa nota di come Haaland sia uno degli obiettivi più suggestivi per la Juventus, specie visto il grande impatto del norvegese sul calcio europeo. Il giocatore gioca attualmente nel Borussia Dortmund, ma la Juventus è una delle tante squadre che lo sta tenendo d’occhio per il mercato estivo, a patto ovviamente che possa esserci uno spiraglio per anticipare la concorrenza. Il futuro di Haaland è ancora molto incerto, ma stando alle ultime notizie dalla Spagna, pare che egli stesso abbia dettato alcune condizioni per la permanenza in Germania.

Calciomercato Juventus: Haaland detta la condizione per il suo futuro

Calciomercato Juventus, Haaland
Calciomercato Juventus, Haaland (www.gettyimages.it)

Haaland è uno degli obiettivi di mercato più suggestivi della Juventus, intenzionata ad un gran colpo, e a caccia di garanzie per il futuro. Ovviamente per il norvegese le cose sono complicatissime, specie per il prezzo e per la concorrenza. Intanto proprio Haaland, stando a quanto riportato da AS, pare abbia specificato una condizione importante per il suo futuro: in caso di mancato accesso alla Champions League con il Borussia Dortmund, a quel punto direbbe addio al club tedesco. Ecco che la Juventus, insieme a tante altre squadre, potrebbe approfittarne e sperare in un colpo da sogno. Ad oggi sono solo speranze, ma intanto Paratici e la Vecchia Signora restano aggrappati.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: colpo da sogno dal Real, scambio da 70 milioni

Mercato Juventus: obiettivo Haaland, ecco i club in pole

Calciomercato Juventus Haaland
Mercato Juventus Haaland (Getty Images)

La Juventus pensa ad Haaland come prossimo colpo di mercato per l’estate. La concorrenza sul bomber norvegese è fortissima, e pare che ad oggi i club in pole siano PSG e Chelsea, con tantissimi corteggiamenti che stanno andando avanti nel corso di queste ultime settimane. Torino lontana, anche se qualche speranza resta.

LEGGI: Calciomercato Juventus, non rinnova con il Real Madrid: arriva in Serie A

Ultime Juventus: Haaland e.. tutti i movimenti in attacco

I bianconeri si interrogano sul futuro dei propri attaccanti, e una volta chiarita la questione Ronaldo, a quel punto si potrà spostare l’attenzione su Morata e Dybala, due giocatori in forte dubbio sulla permanenza. Haaland sarebbe un colpo da sogno, ma prima bisognerà ragionare sul riscatto di Morata, e poi sul rinnovo della Joya.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: va all’Atletico, contatti super-avviati