Calciomercato Fiorentina: Vlahovic in una big di Serie A, ecco dove giocherà

Vlahovic
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

La Fiorentina continua a muoversi in vista dell’estate, e lo fa pensando non solo ai prossimi colpi in entrata, ma anche a chi potrebbe dire addio al termine del campionato. Il più richiesto sul mercato è certamente Dusan Vlahovic, attaccante da 17 gol in Serie A quest anno, e sondato dalle principali big italiane. Sul serbo c’è l’interesse anche della Roma, che in questi ultimi giorni starebbe sondando il terreno per un clamoroso assalto. Commisso, patron della viola, dal canto suo vorrebbe blindare il suo pupillo, a patto però che non arrivi un’offerta molto importante.

Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic, può andare alla Roma

Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

Dusan Vlahovic sembra molto vicino a dire addio alla Fiorentina, con la Roma che potrebbe essere la sua prossima squadra sul mercato. La viola non vorrebbe affatto privarsi del suo giocatore più talentuoso, ma è chiaro di come i giallorossi siano un pericolo molto importante, specie visto il grande movimento di Thiago Pinto. Il direttore sportivo portoghese vede in Vlahovic il profilo ideale per la sua squadra, sia per qualità tecniche, che per età. Il classe 2000 ha infatti già stupito tutti, e i suoi 17 gol in campionato sono un segnale inequivocabile per spianarsi la strada in direzione top club. La Roma torna alla carica, sarà la sua prossima squadra?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, vuole andare via: è arrivato l’annuncio

Ultime Fiorentina: Vlahovic va blindato, Commisso prova il rinnovo

Calciomercato Roma Vlahovic
Calciomercato Roma Vlahovic (Getty Images)

Rocco Commisso non vuole lasciar partire Dusan Vlahovic nel calciomercato estivo, e prova ancora una volta la grande mossa per il rinnovo di contratto. Il patron italo-americano spera di poter convincere il serbo a dire si per un’altra stagione, magari facendo lievitare il prezzo per una futura cessione. Vlahovic ad oggi non ha ancora dato risposte, aspetta quello che succederà, ma non prima di aver conquistato la salvezza.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina: vicinissimo il nuovo allenatore, le ultimissime 

Mercato Fiorentina: il prezzo di Vlahovic

Dusan Vlahovic è pronto per una big, e intanto il suo prezzo si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Cifra importante, ma che ad oggi sembra potrebbe essere piuttosto abbordabile per una squadra di alto livello.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, Barone annuncia il nome del prossimo tecnico