Serie A, formazioni ufficiali di Inter-Hellas Verona e Fiorentina-Juventus

Fiorentina Juventus
Gaetano Castrovilli ed Alex Sandro (www.gettyimages.it)

Serie A, sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due gare delle ore 15: si tratta dell’Inter che ospiterà l’Hellas Verona di Ivan Juric e la Fiorentina che giocherà, in casa, contro la Juventus.

Lovato Lautaro
Matteo Lovato e Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Formazioni ufficiali di Inter-Verona e Fiorentina-Juventus

Serie A, scendono in campo Inter-Hellas Verona e Fiorentina-Juventus. I ragazzi di Antonio Conte sono alla ricerca di una vittoria dopo due pareggi consecutivi, mentre i nerazzurri sono quasi vicini alla vittoria dello scudetto che manca da tantissimi anni. Non sarà facile contro i gialloblù che vogliono punti importanti per chiudere il campionato nel migliore dei modi.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

La Fiorentina se la vedrà con i bianconeri. Da ricordare il risultato dell’andata dove i viola espugnarono l’Allianz Stadium di Torino per ben tre reti a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva dal Chelsea, è il sogno di Conte

Inter-Hellas Verona, così in campo

INTER (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Skriniar, Bastoni, Hakimi, Barella, Eriksen, Brozovic, Perisic, Lukaku, Lautaro.

HELLAS VERONA (4-3-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dimarco, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Bessa, Lasagna.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ceferin accusa Agnelli: in arrivo sanzioni

Fiorentina-Juventus, così in campo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Igor; Ribery, Vlahovic.

JUVENTUS (3-5-2): – Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, Bentancur, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Ronaldo.