Calciomercato Napoli: addio clamoroso agli azzurri, ecco dove giocherà

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly

Una stagione piuttosto sottotono per il Napoli, che adesso pensa al mercato, ed in particolare a quello che potrebbe succedere in chiave cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio in estate è sicuramente Kalidou Koulibaly, senza ombra di dubbio uno dei centrali più forti in circolazione e uomo mercato molto ambito in Europa. Il Napoli ovviamente non vorrebbe cederlo, ma la sensazione è che tra qualche mese possa nascere una vera e propria asta per quanto riguarda un suo acquisto. De Laurentiis spara in alto per il suo prezzo, intanto qualche pretendente si fa avanti.

Calciomercato Napoli: addio Koulibaly, il Barcellona pronto a tornare alla carica

Kalidou Koulibaly
Napoli, Koulibaly (Getty Images)

Kalidou Koulibaly potrebbe dire addio al Napoli nel calciomercato estivo. E’ questa la notizia che balza nelle ultime settimane, e che ovviamente impaurisce i tifosi azzurri. Il giocatore senegalese è sicuramente un difensore fortissimo, con esperienza, e che è riuscito ad attirare le attenzioni della maggior parte dei top club europei. In pole ci sarebbe ancora una volta il Barcellona, pronto a tornare alla carica dopo che nelle scorse sessioni di mercato c’erano stati diversi corteggiamenti. I blaugrana stanno andando a caccia di una certezza difensiva per la prossima stagione, Koulibaly può essere il profilo ideale per caratteristiche ed esperienza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: va al PSG, clamoroso colpo

Mercato Napoli: Koulibaly nel mirino del Barcellona, il prezzo

koulibaly bayern monaco
Kalidou Koulibaly e Alex Meret (www.gettyimages.it)

Il Barcellona mette nel mirino Kalidou Koulibaly sul mercato, e spera di poter convincere il Napoli a cedere uno dei suoi pezzi più pregiati. Intanto De Laurentiis, patron azzurro, non ha intenzione di concedere alcun tipo di sconto alle pretendenti, anzi fissa il prezzo intorno agli 80 milioni di euro circa. Cifra molto alta, e che sicuramente spaventa i club interessati.

LEGGI: Calciomercato Inter, avventura finita: sceglie Napoli

Ultime Napoli: Koulibaly può giocare in Premier

Il futuro di Koulibaly è più incerto che mai, e ad oggi non ci sono solo i blaugrana interessati sul mercato, ma anche qualche club di Premier League. Occhio infatti a Manchester United e Manchester City, le quali potrebbero tornare all’assalto da un momento all’altro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, colpo dalla big spagnola: è un’occasione