Calciomercato Milan, Maldini furioso: ultimatum a Donnarumma sul rinnovo

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan Donnarumma (Getty Images)

Il calciomercato del Milan dipenderà dal futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe ’99 è in scadenza di contratto e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Nelle prossime settimane, però, si deciderà il suo futuro in un senso o nell’altro.

Calciomercato Milan, ultimatum a Donnarumma: fissata la data

Il futuro di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere lontano dal Milan. Da tempo sono iniziate le trattative per il suo rinnovo ma l’offerta del club è molto distante dalla richiesta del calciatore. Dunque è sempre più reale il possibile addio di Gigio Donnarumma a fine stagione.

Le ultime notizie di mercato del Milan sul rinnovo di Donnarumma non lasciano ben sperare i tifosi. Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, il club rossonero ha fissato la deadline per la decisione sul futuro del portiere. L’ultimatum è fissato per il 23 maggio, dopodoché il club non tratterà più per il rinnovo del classe ’99.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Milan, il punto sui rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma

Calciomercato Milan Donnarumma
Calciomercato Milan, Donnarumma (Getty Images)

Mercato Milan, addio Donnarumma: va alla Juventus?

Gianluigi Donnarumma e il Milan si diranno addio a fine stagione. Il portiere rossonero andrà via a parametro zero e non permetterà al club di incassare le cifre sognate per la sua cessione. Il calciomercato del Milan partirà, dunque, con una grossa defezione.

L’addio di Donnarumma al Milan potrebbe essere ancora più “doloroso” per i tifosi in caso di accordo con la Juventus. I bianconeri seguono da anni i progressi del portiere classe ’99 e potrebbero affondare il colpo per prenderlo a parametro zero. Le news di calciomercato del Milan: clicca qui per le novità

Calciomercato Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

Notizie Milan, accordo con Maingnan per il dopo Donnarumma

Il Milan pensa già al futuro dopo Donnarumma. Secondo le ultime notizie di mercato, i rossoneri avrebbero già “bloccato” Maignan.

L’estremo difensore francese ha il contratto è in scadenza nel 2022 e guadagna 800mila euro netti a stagione. Il costo del cartellino è di 18 milioni. Il Milan ha già un’intesa con il giocatore per un contratto di 5 anni (probabilmente a 3 milioni), così come non appare difficile un accordo con il Lilla.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Milan, altro che Ibra: Donnarumma pensa diversamente

Calciomercato Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)