Calciomercato Milan, a Roma passa l’ultimo treno: addio o permanenza

Calciomercato Milan Mandzukic
Milan: Calhanoglu, Mandzukic e Ibrahimovic (Getty Images)

Il Milan è coinvolto nelle diverse situazioni legate al calciomercato per quel che riguarda il proprio futuro. Il domani è tutto da scrivere, il calciatore è pronto a convincere il club a tenerselo stretto, con una firma sul rinnovo.

Calciomercato Milan, Mandzukic prova a convincere: la situazione

Il calciomercato del Milan passa anche dal rush finale, Mario Mandzukic lo sa alla perfezione. Il centravanti croato non ha dato il suo contributo in questa stagione, coinvolto spesso nelle questioni legate al suo infortunio. Tant’è che lo stesso ex Juventus ha preso la decisione di non percepire la mensilità che gli spettava nell’ingaggio, conscio del poco apporto dato alla squadra. Un bellissimo gesto da parte del campione croato che ora spera di poter firmare il primo gol con la maglia rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Mandzukic lavora per la riconferma: tutto in due mesi

Per convincere i dirigenti a puntare ancora su di lui nella prossima stagione, le ultime gare di questo campionato. A Roma, contro la Lazio, il Milan si gioca tutto: l’obiettivo Champions League passa da Mario Mandzukic. Sì, perché stando a quelle che sono le parole di Stefano Pioli, difficilmente Ibrahimovic sarà del match e, con Rafael Leao, Mario Mandzukic si gioca un posto da titolare allo Stadio Olimpico.

Calciomercato Milan Mandzukic
Mario Mandzukic (www.gettyimages.it)

Milan, rinnovo Mandzukic: Mario ci prova

Mario Mandzukic vuole il rinnovo con il Milan. La verità è che, al momento, non si registrerebbe alcun passo in avanti dei rossoneri, ma occhio a questo rush finale di stagione. Se il croato dovesse convincere, sarebbe lui la riserva importante e di esperienza, per far rifiatare i pezzi pregiati tra le coppe europee – c’è da capire se sarà in Champions o Europa League -, ma tutto dipenderà da questo finale di stagione, a partire dal match di domani, delicatissimo per le gerarchie in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Mandzukic in bilico: le parole dell’agente

Mercato Milan, cosa trapela su Mandzukic

Calciomercato Milan, Mario Mandzukic potrebbe chiudere la carriera in rossonero. L’obiettivo del centravanti croato è quello di trovare un altro anno di contratto con i rossoneri, dando il suo contributo per il futuro. La riserva di lusso di Zlatan Ibrahimovic, calciatore che ha trovato il rinnovo nel corso della settimana. Se appunto l’ex Juve dovesse far bene e trovare i gol che il Milan si aspetta, le cose potrebbero cambiare per il prossimo anno. Contro la Lazio, cerca il suo quarto gol in dodici appuntamenti: fino ad ora, contro i biancocelesti, ha trovato 3 reti in undici partite. Tra le vittime preferite del bomber.

Mario Mandzukic (www.gettyimages.it)