Calciomercato Lazio, colpo di Tare: arriva a parametro zero

Maksimovic Morata
Nikola Maksimovic e Alvaro Morata (www.gettyimages.it)

Il direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare, è pronto a regalare al mister Simone Inzaghi il primo colpo per la prossima stagione.

Maksimovic
Napoli, rinnovo difficile per Nikola Maksimovic (www.gettyimages.it)

Lazio, colpo Maksimovic

Calciomercato Lazio, Nikola Maksimovic può arrivare alla fine di questa stagione. Il difensore partenopeo, molto probabilmente, lascerà il Napoli al termine del campionato. Lo farà a parametro zero, visto che negli ultimi mesi si è arenato il discorso su un possibile rinnovo del contratto. A riportare questa notizia è il quotidiano ‘Corriere del Mezzogiorno‘.

Non sarà l’unico a lasciare il club di Aurelio De Laurentiis, visto che c’è Elseid Hysaj. Anche l’ex Empoli è nel mirino degli ‘aquilotti’, ma su di lui c’è anche l’interesse del Milan, della Roma e di alcuni top club europei (si parla del Paris Saint Germain e di alcune società tedesche).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, sarà lui l’allenatore: arriva il suo annuncio

L’agente di Maksimovic lavora sul futuro del ragazzo

Calciomercato Lazio, Fali Ramadani è stato a Napoli per discutere del futuro del suo assistito. Nikola Maksimovic è pronto a lasciare il Napoli dopo cinque anni dal suo arrivo in Campania (bisogna ricordare anche l’esperienza di sei mesi in Russia con la maglia dello Spartak Mosca). Il suo procuratore incontrerà il patron dei partenopei: si attendono a questo punto delle novità per quanto riguarda il futuro del centrale serbo

Il centrale rimarrebbe volentieri in città a giocarsi le sue chance, ma per restare nel club di ADL ha chiesto un aumento di stipendio che il presidente non ha ritenuto congruo: così per lui è arrivato il momento di fare le valigie.

L’ex tecnico Carlo Ancelotti lo ha rivitalizzato: dopo il suo esonero anche Gennaro Gattuso lo ha schierato più volte, specialmente dall’inizio della sua esperienza all’ombra del Vesuvio.

LEGGI ANCHE >>> Covid, la Lazio sotto attacco: arriva l’annuncio ufficiale

Nikola Maksimovic
Nikola Maksimovic, sul serbo ci sarebbe la Lazio e l’Inter (www.gettyimages.it)

Lazio in vantaggio su un altro club di A per il difensore

Calciomercato Lazio, non ci sarebbero solamente loro su Nikola Maksimovic. Anche un altro club della massima serie italiana segue il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, furia contro l’arbitro: ecco cosa hanno fatto

Si tratta dell’Inter di Antonio Conte, pronta a rinforzare il proprio reparto difensivo con l’arrivo dell’ex Torino gratis.