Calciomercato Lazio, sarà lui l’allenatore: arriva il suo annuncio

Simone Inzaghi
Gennaro Gattuso e Simone Inzaghi (Getty Images)

La Lazio valuta diverse alternative per la panchina come prossimo allenatore. In caso di mancato rinnovo con Simone Inzaghi sono diversi gli allenatori visionati. Intanto, arrivano le ultime di calciomercato molto importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Simone Inzaghi negativo al Covid 19

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi parla del rinnovo

In vista delle partite di domani, dove si giocherà Torino-Napoli e Lazio-Milan che chiuderanno la 33esima giornata di Serie A, sono arrivate le parole in conferenza stampa da parte del tecnico Simone Inzaghi che è appena guarito dal Covid 19. Brutta esperienza del tecnico che però non ha perso il sorriso ed è tornato a rispondere alle domande riguardo il suo rinnovo di contratto. Simone Inzaghi ha annunciato che per il rinnovo con la Lazio si tornerà a parlare con il presidente nei prossimi giorni senza nessun problema. Infatti, secondo le ultime di mercato, Lotito e Inzaghi hanno rimandato un incontro definitivo riguardo il prolungamento a causa della notizia di positività al Covid 19 dell’allenatore.

Lazio Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi
(Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, doppio infortunio: saltano la Lazio

Ultime Lazio, rinnovo Inzaghi: le cifre e l’accordo

Alla fine sembra che Simone Inzaghi e la Lazio continueranno insieme grazie ad un nuovo rinnovo di contratto triennale da circa 3 milioni a stagione. Il tecnico torna in panchina per Lazio-Milan, una gara molto importante per i biancocelesti che hanno ancora un minimo di speranza per il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League. Ma in caso di mancata firma e accordo saltato, la Lazio ha già pronte le alternative. Su Inzaghi invece c’è il forte interesse di Juve e Napoli.

Lazio Inzaghi

Lazio Inzaghi (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, scontro con la società: futuro deciso

Prossimo allenatore Lazio, c’è Gattuso

Diversi i nomi in questi mesi visionati dalla Lazio per il prossimo allenatore in caso di mancato rinnovo con Simone Inzaghi. Tra i papabili c’è quello di Gennaro Gattuso che lascerà il Napoli, ma è fortemente tentato dal firmare con il progetto della Fiorentina di Rocco Commisso che punta a diventare nel giro di pochi anni una big del calcio italiano e non solo. Anche Juric nel mirino di Lotito.

Napoli Gattuso
Fiorentina, il futuro è Gattuso (www.gettyimages.it)