Calciomercato Juventus, non rinnova con il Real Madrid: arriva in Serie A

Calciomercato Juventus Varane
Calciomercato Juventus Varane (Getty Images)

Tra Juventus e Real Madrid c’è un feeling speciale in chiave calciomercato. Dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo, ora i bianconeri potrebbero mettere a segno un nuovo colpo formidabile per la prossima stagione. Nel mirino della Juventus c’è Raphael Varane, difensore francese che con Zidane sta dimostrando grande continuità.

Calciomercato Juventus, Varane non rinnova con il Real Madrid

La Juventus pensa a Raphael Varane per la prossima stagione. I bianconeri potrebbero avviare una vera e propria rivoluzione in fase difensiva e pensano al grande colpo di mercato. Il futuro del difensore francese è ancora tutto da decidere ma alla fine potrebbe dire addio ai Blancos senza un rinnovo.

Raphael Varane è uno dei sogni di mercato della Juventus. Ha un contratto con il Real Madrid in scadenza nel 2022 e le due parti sono lontane dall’arrivare ad un accordo. Il difensore francese è uno dei giocatori più importanti della squadra e, secondo Deportes Cuatro,per rinnovare vuole un sostanzioso aumento di stipendio.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Juventus: sogno Varane per la difesa

Calciomercato Juventus Varane
Calciomercato Juventus Varane (Getty Images)

Ultime Juventus, sogno Varane: il prezzo del difensore

La Juventus continua a muoversi sul mercato, e lo fa sognando Raphael Varane del Real Madrid. Sul taccuino di Fabio Paratici ci sono tanti grandi nomi e uno di questi è il difensore centrale francese. Il suo contratto in scadenza alla fine della prossima stagione fa calare sensibilmente il suo prezzo. Ma solo con la qualificazione alla prossima Champions League e con l’addio di Leonardo Bonucci, l’affare sembra possibile.

Le ultime notizie di mercato della Juventus rendono il sogno Varane ancora possibile. Il difensore del Real Madrid, senza rinnovo sarà ceduto in estate. Florentino Perez chiede almeno 70 milioni di euro per la sua cessione ma potrebbe pensare ad uno ‘sconto’ per Agnelli, con cui ha stretto ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Juventus, la svolta per Varane: le ultime

Varane Juventus
Varane Juventus (Getty Images)

Mercato Juve, Varane piace anche al Manchester United

La Juventus non molla Varane per il prossimo mercato. La trattativa è molto complicata, con il giocatore che ha tantissime pretendenti che cercano e cercheranno di anticipare tutti. Stando al Daily Mirror, il Manchester United, è il club in pole.

Il colpo Raphael Varane è destinato ad infiammare tutto il mercato estivo e alla fine potrebbe davvero dire addio al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, Pirlo via: ecco il sostituto

Varane Juventus
Varane (Getty Images)