Calciomercato Inter: arriva dal Chelsea, è il sogno di Conte

Calciomercato Inter Emerson
Calciomercato Inter Emerson

Una stagione sicuramente molto positiva per l’Inter, soprattutto in campionato, dove il primo posto sembra piuttosto saldo, e lo Scudetto si avvicina sempre di più con il passare dei giorni. I nerazzurri però vogliono puntellare anche la rosa sul mercato, e mettono nel mirino Emerson Palmieri, laterale sinistro del Chelsea, e vecchio pallino di Antonio Conte. L’italo-brasiliano sta disputando una buona stagione, ed è chiaro di come sia forte il richiamo della Serie A, soprattutto se dovesse chiamare Conte, tecnico che lo ha valorizzato parecchio nella sua breve esperienza insieme.

Calciomercato Inter: Emerson Palmieri obiettivo principale per la fascia sinistra

Calciomercato Inter Emerson Palmieri
Calciomercato Inter Emerson Palmieri (Getty Images)

Emerson Palmieri è uno degli obiettivi principali per il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri tracciano le linee guida sui prossimi acquisti estivi, e l’italo-brasiliano è sicuramente un’idea concreta, nata tempo fa e che potrebbe prendere forma concretamente nel giro di poche settimane. Emerson ha già giocato in Serie A con la maglia della Roma, conosce Conte, e soprattutto pare gradisca Milano come sua prossima destinazione. Il giocatore con molte probabilità sarà uno dei convocati per l’Europeo da Roberto Mancini, e tornare a giocare in Italia potrebbe sicuramente garantirgli più visibilità per un’eventuale conferma tra i titolari in rosa. L’Inter è un’opzione che piace, ora non si può far altro che aspettare un’offerta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, arriva un ‘treno’ sulla sinistra: soffiato al City

Mercato Inter: colpo Emerson Palmieri, ecco quanto costa

Inter Emerson Palmieri
Calciomercato Inter Emerson Palmieri (Getty Images)

L’Inter mette nel mirino Emerson Palmieri sul mercato, e intanto studia la giusta strategia per convincere il Chelsea, squadra proprietaria del cartellino. Parliamo di un affare importante, con il prezzo dell’operazione che potrebbe aggirarsi intorno ai 20-25 milioni di euro. Cifra da non sottovalutare, ma che sarebbe comunque considerata come abbordabile in estate.

LEGGI: Calciomercato Inter, futuro deciso: caccia al successore

Ultime Inter: non solo Emerson, altra idea per la sinistra

Emerson Palmieri è un obiettivo concreto per l’Inter, ma come pallino ci sarebbe anche Dimarco. Il giocatore è proprio un ex nerazzurro, sul quale ci sarebbe ancora un diritto di controriscatto rispetto al Verona.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, beffa dalla Serie A: accordo vicino