Calciomercato, l’allenatore nel mirino: arriva la chiamata

de zerbi
de zerbi

Il campionato ormai volge al termine e il calciomercato è alle porte. Al termine di questa stagione ci saranno tanti cambiamenti in panchina, soprattutto nel campionato italiano, dove diverse squadre cambieranno la loro guida e si affideranno a nuovi progetti. Intanto, tra i tanti nomi in dubbio di conferma, c’è Roberto De Zerbi che è finito nel mirino dello Shakhtar Donetsk.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, la big su di lui

Calciomercato, Lucescu chiama De zerbi allo Shakhtar

Diverse panchine vacillano in Serie A, tanti allenatori sono in attesa di conferma e tanti altri dovranno dare una risposta alla loro società. Uno di questi casi è quello di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, che dovrà dare una risposta alla società che gli offre un rinnovo di contratto. Il tecnico è in scadenza a giugno e si trova di fronte ad un bivio della propria carriera, perché dall’altra parte del mondo è arrivata la grande chiamata da parte dello Shakhtar Donetsk per de Zerbi. Infatti, lo storico tecnico Lucescu dello Shakhtar Donetsk, oggi alla Dinamo Kiev, a Tuttosport ha chiamato ancora una volta l’allenatore de Sassuolo annunciando chiaramente la volontà di volerlo vedere lavorare con lo Shakhtar.

De Zerbi
Sassuolo, De Zerbi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, accordo con la big straniera

Ultime Mercato, De Zerbi pronto a decidere

L’allenatore Roberto De Zerbi nelle prossime settimane dovrà dare una risposta definitiva a Sassuolo e Shakhtar riguardo il suo futuro. Ad oggi l’allenatore sembra intenzionato a cambiare panchina ma resta molto combattuto.

de zerbi notizie sassuolo
Roberto De Zerbi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, rottura e addio a fine stagione

Mercato Sassuolo, sostituto De Zerbi: spunta Italiano

Il Sassuolo vuole a tutti i costi rinnovare il contratto a Roberto De Zerbi, che intanto, valuta ogni possibilità e lo Shakhtar è una di queste. Intanto, il club neroverde dovrà iniziare a pensare anche al possibile sostituto di De Zerbi e tra i tanti nomi spunta anche quello di Vincenzo Italiano. La società emiliana vuole continuare sulla linea del bel gioco e l’allenatore dello Spezia questa stagione ha dimostrato di saper esporre un gran gioco con il suo club con una neopromossa, portando a casa anche ottimi risultati.

De Zerbi
Roberto De Zerbi e Vincenzo Italiano (www.gettyimages.it)