Covid, la Lazio sotto attacco: arriva l’annuncio ufficiale

Immobile Inzaghi
Ciro Immobile e Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Lazio, novità per la partita di lunedì sera contro il Milan: la notizia è di pochi minuti fa ed è ufficiale.

Lazio, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Lazio, novità sulle condizioni di Inzaghi

Lazio, Simone Inzaghi è negativo al Covid. Ottime notizie per i biancocelesti che hanno riabbracciato dopo due settimane il loro allenatore, che era risultato positivo il 7 aprile. Contro l’Hellas Verona, il Benevento ed il Napoli, sulla panchina si era accomodato il suo vice, Massimiliano Farris. Quest’ultimo ha conquistato sei punti in tre partite ed ora è pronto a lasciare il posto ad Inzaghi per la sfida di lunedì sera, in programma allo stadio ‘Olimpico’, contro il Milan di Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, furia contro l’arbitro: ecco cosa hanno fatto

Tampone negativo per Inzaghi: la moglie lotta ancora

Lazio, Simone Inzaghi è guarito dal Covid e ci sarà contro i rossoneri. Da capire, invece, le condizioni della moglie del tecnico, Gaia Lucariello. Quest’ultima era stata ricoverata d’urgenza all’ospedale ‘Spallanzani’ di Roma. Fortunatamente migliora giorno dopo giorno, tanto è vero che i medici l’hanno dimessa e l’hanno fatta ritornare a casa, dove può  continuare le cure. Tramite ‘stories’ su Instagram ha annunciato che stava bene e che, purtroppo, anche i loro due figli avevano contratto il virus.

inzaghi juve
Lazio, buone notizie per Simone Inzaghi: è guarito dal Covid (www.gettyimages.it)

Inzaghi dirige l’allenamento

Lazio, Simone Inzaghi non ha voluto perdere troppo tempo dopo la negativizzazione al Covid. Una volta che gli è stata confermata la sua negatività, si è diretto al centro sportivo dove si è radunato tutto il gruppo della prima squadra e ha diretto l’allenamento. Ad annunciare questa notizia è stata ‘Sky Sport‘. Poi lo stesso club degli ‘aquilotti’ ha annunciato la notizia sul proprio sito ufficiale e su tutti i profili social della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: ora non firma più

Ora Inzaghi si concentrerà al massimo, insieme ai suoi ragazzi, per raggiungere quanto prima l’obiettivo del quarto posto, che vale la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Una impresa tutt’altro che facile visto che sono pronte a darsi battaglia anche il Napoli e la Juventus.