Calciomercato Inter, Conte stizzito: “Non ho il piacere di rispondere”

Inter Antonio Conte
Inter Antonio Conte (Getty Images)

Calciomercato, Antonio Conte parla in conferenza stampa il giorno prima della sfida di campionato contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. L’allenatore salentino non ha preso bene alcune domande che gli sono state poste.

Conte Inter
Antonio Conte una furia in sala stampa (www.gettyimages.it)

Inter, le parole di Conte in sala stampa

Calciomercato Inter, Antonio Conte non pensa ad altro se non alla prossima sfida di campionato. Domani pomeriggio, alle ore 15, la sua squadra ospiterà quella scaligera di Ivan Juric. I nerazzurri vogliono allungare ulteriormente in classifica cercando una vittoria importante ed ipotecare lo scudetto che manca da tantissimi anni a Milano. In conferenza il mister nativo di Lecce ha risposto ad alcune domande dei giornalisti che riguardavano il rapporto con il patron Steven Zhang e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente rinnovo: Conte perde il suo pupillo

Calciomercato, Conte: “Con i “se” non andiamo da nessuna parte

Calciomercato Inter, le parole di Antonio Conte alla vigilia del match di Serie A. Alla domanda: “Lei ha chiesto chiarezza: le chiedo in che senso? Se il mercato sarà senza investimenti quali considerazioni farà?” l’allenatore ha risposto: “Nella domanda che tu mi hai fatto, se noti bene, ci sono già tantissimi “se”. Sappiamo tutti che con i “se” non si va da nessuna parte. Dobbiamo pensare a quello che stiamo facendo adesso e continuare il nostro percorso. Scudetto? E’ inutile parlare di un qualcosa che non abbiamo ancora tra le mani, non mi fate passare per quello antipatico della situazione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: i tifosi lo criticano, pronto un addio clamoroso

Conte Inter
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Conte e il rapporto con Zhang: “Non ho il piacere di parlarne

Calciomercato Inter, non solo futuro: si è discusso anche del rapporto con il numero uno della società, Steven Zhang. Conte ha chiuso dicendo: “Prima di una partita non ho il piacere di parlare di queste cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zhang torna e chiude: investimento da 60 milioni

Non ho piacere a rispondere, penso sia giusto concentrarci sulla partita, ci stiamo giocando il lavoro di due anni. Capisco che a voi servano notizie, ma c’è tempo”.