Calciomercato Torino, addio Sirigu: arriva il grande campione

Calciomercato Torino Meret
Calciomercato Torino Meret (Getty Images)

Il Torino potrebbe aprire la sessione di calciomercato con l’addio di Salvatore Sirigu. Il portiere classe ’87 non è più imprescindibile per i granata e potrebbe dire addio dopo 4 stagioni. Alex Meret è il sogno di mercato di Urbano Cairo: il colpo dal Napoli è possibile?

Calciomercato Torino, sogno Meret tra i pali: le ultime

Salvatore Sirigu via, Alex Meret arriva: le ultime notizie di mercato del Torino fanno sognare i tifosi. I granata, se dovessero raggiungere la salvezza nelle ultime giornate di Serie A, riformeranno la rosa per la prossima stagione. A cominciare proprio dal portiere. Con l’ex PSG ci sono stati diversi problemi di natura caratteriale che potrebbero portare alla cessione estiva.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, Alex Meret è il sogno di mercato del Torino. Il portiere friulano del Napoli non sta vivendo il suo miglior momento in carriera e potrebbe salutare i campani.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Torino: Meret piace anche all’Everton

Calciomercato Torino Meret
Calciomercato Torino Meret (Getty Images)

Mercato Torino, non solo Meret: sondaggi per Cragno e Sepe

Il Torino segue da tempo Alex Meret. Già nell’ultima sessione di mercato, i granata avevano provato a mettere in piedi uno scambio di prestiti con il Napoli tra Sirigu e Meret. Il portiere ex SPAL e Udinese piace molto alla dirigenza granata che anche nella prossima estate proverà a portarlo sotto la Mole.

Le notizie di mercato di casa Torino, però, parlano anche di altri nomi per la porta oltre a Meret. Piace molto Alessio Cragno, portiere del Cagliari e uno degli uomini migliori dei sardi. Con il club di Giulini, che lotta ancora per restare in Serie A, si potrebbe pensare di acquistare il classe ’94 a prezzo ‘ridotto’. Un altro nome in orbita Torino è quello di Luigi Sepe del Parma. Il club crociato sembra destinato ormai alla Serie B e il portiere napoletano potrebbe decidere di cambiare casacca.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Torino, addio Sirigu: tutti gli scenari

Meret
Alex Meret (Getty Images)

Ultime notizie Torino: nessuno sconto per Meret

Il Torino vuole Alex Meret ma il Napoli non fa sconti. Il portiere classe ’97 è uno dei pallini di Aurelio De Laurentiis che non vorrebbe cederlo se non per cifre importanti. Per cederlo, infatti, il Napoli chiede almeno 20 milioni di euro ed è questa la principale preoccupazione dei granata. Inoltre sulle tracce del portiere ex Udinese c’è anche l’Inter che lo segue per il possibile post Handanovic.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Torino: ecco il futuro di Belotti

Alex Meret Napoli
Meret (Getty Images)