Calciomercato Roma, Belotti arriva a due condizioni: la situazione

Belotti
Andrea Belotti (www.gettyimages.it)

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in particolare le big pare si stiano muovendo con grande intensità per rinforzarsi in vista della prossima annata. Ne sa qualcosa anche la Roma, e che intanto sul mercato mette nel mirino anche e soprattutto Andrea Belotti. Il centravanti del Torino è un sogno, una suggestione, e pertanto non sarà un pallino facile da raggiungere, specie viste le due sole uniche condizioni possibili che possono sbloccare la trattativa. Parliamo di motivi economici, ma anche di cessioni in casa giallorossa.

Calciomercato Roma: Belotti obiettivo in attacco, fissato il prezzo

Calciomercato Torino Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)

Andrea Belotti è uno degli obiettivi principali del calciomercato della Roma. I giallorossi sono a caccia di un bomber in grado di trascinare la squadra, e il Gallo è senza ombra di dubbio un profilo interessantissimo, specie visti i suoi numeri e la sua enorme esperienza in Serie A. La Roma lo sta tenendo d’occhio già da diversi mesi, ma è chiaro di come il Torino non voglia privarsi del suo giocatore più forte ed importante: il prezzo fissato potrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro, cifra molto più bassa rispetto al passato, ma che comunque potrebbe spaventare i giallorossi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Vlahovic il colpo: Milan e Roma beffate

Mercato Roma: Belotti può arrivare, ma dipende da Dzeko

Roma Dzeko
Roma, Edin Dzeko (Getty Images)

La Roma mette nel mirino Andrea Belotti, giudicato come il prossimo attaccante che guiderà l’attacco giallorosso. Chiaro però di come il suo futuro dipenda anche da Edin Dzeko, il quale dovrà andare via per lasciare il posto al Gallo. Questa è un’altra condizione importante: se il bosniaco viene ceduto, ecco che l’assalto a Belotti può diventare concreto. 

LEGGI: Calciomercato Roma: Dzeko via, l’annuncio ed il nuovo club

Ultime Milan: Belotti in scadenza, ci pensa anche il Milan

Il futuro di Andrea Belotti sarà in una big, forse in Serie A. La Roma pensa a come convincere il Torino, lo stesso fa il Milan, anche esso interessato ad un acquisto offensivo nonostante il fresco rinnovo di Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Belotti ha deciso: è pronto alla firma

Previous articleCalciomercato Milan, addio al gioiello: sgarbo clamoroso del Napoli
Next articleCalciomercato Napoli, addio Insigne? L’annuncio spiazza i tifosi