Il Napoli pensa alla Champions, unico obiettivo rimasto in piedi in una stagione molto altalenante. Gli azzurri dovranno blindare i propri gioielli, tra cui ovviamente Lorenzo Insigne, su cui si vocifera un clamoroso addio nel mercato estivo. Una notizia che ha scosso tutti i tifosi, ma che è stata smentita nel corso delle settimane da vari addetti ai lavori, tra cui addirittura il fratello Antonio. Il futuro del capitano azzurro resta ancorato ai partenopei, per voglia, appartenza e per tradizione. Il rinnovo diventerà la priorità, intanto le voci di mercato continuano ad andare avanti.
Calciomercato Napoli: addio Insigne, arrivano le parole del fratello

Antonio Insigne, fratello di Lorenzo, ha parlato del futuro del capitano del Napoli, smentendo un clamoroso addio sul mercato. Le voci hanno corso parecchio nelle ultime settimane, ipotizzando una cessione che avrebbe scosso tutti, tifosi in primis. Parole importanti, rilasciate a Calcio Napoli 24:
“Rinnovo con il Napoli? Lorenzo ha tutta la voglia del mondo di continuare in azzurro, ha sempre detto di voler essere il Totti o il Del Piero degli azzurri. Vuole giocare nel Napoli, è la sua prima scelta. Sui giornali si leggono di tanti incontri, ma non è vero: non ha incontrato proprio nessuno”
LEGGI: Calciomercato Napoli, addio Insigne: arriva l’annuncio – UFFICIALE
Ultime Napoli: rinnovo Insigne, la palla passa a De Laurentiis

Il futuro di Lorenzo Insigne, con molte probabilità, sarà ancora nel Napoli. Il capitano azzurro è stato il trascinatore della sua squadra in questa stagione, ed è davvero difficile ipotizzare il club senza il suo giocatore simbolo. Di mezzo però c’è il rinnovo di contratto, con una trattativa delicata e che vedrebbe il presidente De Laurentiis voler abbassare l’ingaggio, ad oggi pari a 4,5 milioni di euro. Situazione che non piace troppo ad Insigne, che non vorrebbe abbassare le sue richieste economiche.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: trattativa delicata
Mercato Napoli: Insigne, ma quale addio? Vuole restare a vita
Lorenzo Insigne vorrebbe restare al Napoli a vita, scacciando ogni dubbio di mercato. L’addio non è contemplato, si troverà un punto di incontro sul rinnovo, e saranno smetite tutte le indiscrezioni che vedono il Milan interessato.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, non solo Insigne: rischio beffa per l’Inter