Calciomercato Juventus: torna Kean? E’ arrivato l’annuncio

Calciomercato Juventus Kean
Moise Kean (www.gettyimages.it)

Una stagione molto altalenante per la Juventus, la quale è impegnata in un’agguerrita lotta per la Champions League, oltre che sul calciomercato. I bianconeri pensano ai prossimi acquisti, e nel mirino per il mercato c’è anche Moise Kean, attaccante dell’Everton in prestito al PSG. Le prestazioni del giocatore italiano sono state molto positive in questa annata, e potremmo dire di come il giovane centravanti sia ormai pronto per giocare in una big. I bianconeri pensano al grande ritorno, e intanto Kean si è voluto raccontare in una recente intervista, parlando proprio della Juventus.

Calciomercato Juventus: Kean dà l’annuncio su un possibile ritorno

ultime moise kean
Moise Kean e Kylian Mbappé (www.gettyimages.it)

Moise Kean, in una recente intervista, ha parlato di un clamoroso di un clamoroso ritorno alla Juventus sul mercato. L’attaccante italo-ivoriano sta disputando una stagione molto positiva al PSG, ed è chiaro di come i bianconeri abbiano pensato ad un suo acquisto per potenziare il reparto offensivo. Kean ha detto la sua, ecco le sue parole in vista del futuro:

“Mi è dispiaciuto lasciare la Juventus, devo molto alla società e sono cresciuto lì. La vita di un calciatore è fatta così, e questo l’ho capito con il tempo. Giusto andare via, dovevo capire tante cose e prendere la mia strada diventando un uomo. Tornare? Non lo so, per adesso mi godo le semifinali con il PSG”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: colpo da sogno, arriva con uno scambio!

Mercato Juventus: Kean obiettivo concreto per l’attacco

Kean
Moise Kean (www.gettyimages.it)

La Juventus pensa a Moise Kean come prossimo colpo di mercato per l’attacco. Il giovane attaccante è esploso in questa stagione, e i bianconeri vorrebbero puntellare il reparto offensivo per trovare una giovane spalla accanto a Ronaldo. Kean non è però l’unico giocatore del PSG a piacere, ma c’è anzi anche Mauro Icardi, di proprietà dei parigini, e che rappresenta un vecchio pallino della società.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Pirlo via: l’ex è pronto a tornare

Ultime Juventus: Kean può arrivare, con uno scambio

Il futuro di Moise Kean potrebbe essere ancora alla Juventus, con i bianconeri che pensano ad uno scambio con l’Everton. Sul piatto ci sarebbe il cartellino di Adrien Rabiot, profilo che piace moltissimo a Carlo Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Dybala raggiunge Sarri: plusvalenza super