Calciomercato, il futuro del tecnico è ancora in Serie A: ecco quale club allenerà

Napoli Gattuso
Napoli, Gattuso e Sarri (Getty Images)

Il tecnico della big di Serie A pronto ad una nuova avventura, ancora nel massimo campionato italiano. L’allenatore dirà addio a fine stagione, ma non smettendo di allenare perché il suo futuro è ancora in panchina, in Serie A.

Calciomercato Fiorentina, Gattuso sempre più vicino: le ultime

Gennaro Gattuso è sempre più vicino alla Fiorentina. Sono i colleghi di Sportmediaset a svelare quelle che sono le ultime di calciomercato, anche legato al mercato degli allenatori. Il tecnico del Napoli, infatti, potrebbe dire effettivamente addio al Napoli, nonostante alcuni segnali di riavvicinamento tra Aurelio De Laurentiis e lo stesso allenatore.

Rocco Commisso sembra essersi convinto: salvezza con il traghettatore Iachini e poi decisione di ripartire. Un nuovo progetto tecnico, con Gennaro Gattuso alla guida. Attraverso un’importante sessione di calciomercato poi, Commisso sarà pronto ad affidare le chiavi del Franchi a Gennaro Gattuso.

Fiorentina, Gattuso il tecnico: obiettivo Europa

La Fiorentina punta Gennaro Gattuso. La società viola spera di tranquillizzarsi per quel che riguarda questo rush finale di campionato, con obiettivo salvezza e poi ripartenza. Il prossimo anno, la società di Firenze spera di poter ambire alle alte posizioni di classifica, con il ritorno in Europa, attraverso un piazzamento in Europa League, tra gli obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scelto il sostituto di Gattuso

Gennaro Gattuso ha voglia di dimostrare le sue qualità in panchina e da allenatore e, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe farlo sulla panchina dei viola. Il Napoli pensa ad un altro allenatore per il prossimo anno e molto presto si scoprirà qual è il futuro dell’ex rossonero.

Gattuso Fiorentina
Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, clausola pesante per l’addio di Gattuso

Mercato Fiorentina, Gattuso più di De Zerbi: le ipotesi

La Fiorentina vuole Gennaro Gattuso. Esistono piani B, ma in auge sul taccuino di Pradè, c’è Gattuso. Il tecnico del Napoli, più degli altri, potrebbe seriamente arrivare al Franchi. Roberto De Zerbi, altro allenatore che piace ai viola, potrebbe allenare all’estero, con ipotesi Ucraina, allo Shakhtar Donetsk. Per tale motivo, escludendo il nome di Spalletti – che piace al Napoli – c’è Gattuso, pronto ad una nuova avventura in Serie A e ancora da protagonista.

Napoli Gattuso
Fiorentina, il futuro è Gattuso (www.gettyimages.it)