Il calciomercato del Bologna dipenderà dal futuro di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo è ben saldo sulla panchina rossoblù ma sta valutando bene cosa fare nelle prossima stagione. Joey Saputo ha intenzione di rinnovare il contratto del tecnico e sta accelerando per bloccare il suo allenatore.
Calciomercato Bologna, rinnovo Mihajlovic: deciso il futuro
Sinisa Mihajlovic resta al Bologna? La risposta è arrivata direttamente dal tecnico serbo che, in conferenza stampa, ha parlato dell’incontro avvenuto negli ultimi giorni con Joey Saputo. In ballo c’è anche il rinnovo di contratto ma la scadenza è attualmente fissata al 2022 e ci sarà tempo per pensarci.
Incontro con Saputo? “Abbiamo parlato di tante cose, non solo di calcio. Il Presidente è ambizioso quanto lo sono io. L’obiettivo comune è quello di migliorare la squadra, poi vedremo se ci si riuscirà considerando che il Bologna dovrà fare i conti con le difficoltà economiche dovute alla pandemia. Ci sono le cessioni, i riscatti da pagare di giocatori, gli acquisti da fare. Per quanto le cessioni, questo non dipende solo dal Bologna ovviamente“.
LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Bologna, è possibile l’addio: va alla Lazio?

Notizie mercato Bologna, Mihajlovic: “Servono innesti per crescere”
Se il mercato del Bologna dipenderà dalla permanenza di Mihajlovic, la proporzione vale anche al contrario. Solo tramite acquisti e scelte societarie per migliorare la rosa, il tecnico serbo deciderà se prolungare il suo contratto o se andare via.
“So bene quello che serve al Bologna per stare nella parte sinistra della classifica. Vanno tenuti i giocatori migliori aggiungendo una punta e un difensore centrale, ma questo non si potrà fare. Ci aggiorneremo e vedremo cosa ci portano anche queste ultime partite, in chiave salvezza in primis e poi nel migliorare i risultati degli anni passati. Sottolineo che tra me e il Bologna non ci sarà mai nessun tipo di problema. E’ stato un incontro positivo quello con il presidente, che ha confermato quello che penso anche io, ovvero l’obiettivo di migliorare la squadra”.
LEGGI ANCHE >>> News Bologna, Mihajlovic polemizza su Soriano: va via?

Mercato Bologna, Mihajlovic annuncia il futuro di Barrow
Uno degli uomini di Sinisa Mihajlovic è Musa Barrow. L’attaccante ex Atalanta è uno dei pezzi pregiati dei felsinei e le ultime notizie di mercato sul suo futuro fanno felici i tifosi del Bologna. L’annuncio sul futuro dell’attatcante gambiano classe ’98 è arrivato direttamente da Sinisa Mihajlovic.
“Ricordiamoci che per tenerlo la società deve pagare ancora 15 milioni, per cui saranno 15 milioni in meno per il mercato. Io con lui mi arrabbio, e lo faccio perché so che lui è uno di quelli che in partita ti può dare di più, e questo lo dimostrano i numeri. Tra l’altro ha fatto tutto questo in una squadra di metà classifica”.
LEGGI ANCHE >>> News mercato Bologna: Mihajlovic non resta senza garanzie
