Serie A, il campione è costretto al forfait: l’infortunio

Barella Raspadori
Nicolò Barella e Giacomo Raspadori (www.gettyimages.it)

Serie A, il giovane ha dovuto alzare bandiera bianca: molto difficile un suo impiego nel prossimo match di campionato. L’allenatore valuta altre opzioni.

Raspadori Sassuolo
Giacomo Raspadori (www.gettyimages.it)

Sassuolo, si ferma Raspadori

Sassuolo, infortunio per Giacomo Raspadori: brutta tegola per Roberto De Zerbi. Non ci voleva per la squadra neroverde che, nella serata di domani, affronterà la Sampdoria nell’anticipo del sabato sera. Il giovane attaccante si sta rivelando un talismano per la squadra romagnola: nelle ultime sei uscite ha trovato la via della rete in tre occasioni. Una sua doppietta ha permesso al suo team di espugnare San Siro e battere il Milan per 2-1. Contro i blucerchiati, però, potrebbe non esserci per un problema muscolare che si è portato proprio subito dopo la sfida vinta contro i rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: De Zerbi in una big, è fatta

Infortunio per Raspadori: le parole di De Zerbi

Sassuolo, infortunio per Giacomo Raspadori. Roberto De Zerbi ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa, queste alcune delle sue parole: “Sul ragazzo dobbiamo valutare bene nella giornata di oggi e in quella di domani. Ha avuto un piccolo problema e non si sa ancora se riusciamo a recuperarlo per la partita. In questi casi c’è da stringere i denti perché mancano poche partite alla fine del campionato. Dobbiamo essere bravi a cercare delle valide alternative in attacco. Anche perché nelle ultime gare, chi è entrato dalla panchina, è riuscito a cambiare il match”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, De Zerbi glissa la Serie A: accordo con la big straniera

Raspadori infortunio
Giacomo Raspadori (www.gettyimages.it)

Sassuolo, Raspadori in dubbio per la Sampdoria ma non per l’Europeo

Sassuolo, De Zerbi alle prese con l’infortunio di Raspadori. Il classe 2000 non è l’unico che potrebbe saltare la sfida contro i ragazzi di Claudio Ranieri: “Caputo? Ciccio ancora non sarà a disposizione. Nemmeno Djuricic visto che è squalificato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, futuro De Zerbi: decisione in arrivo

Nessun dubbio, invece, per quanto riguarda la sua presenza nel campionato Europeo della sua Under 21. Gli azzurri guidati dal commissario tecnico Paolo Nicolato, alla fine della Serie A, riprenderà il torneo il 31 maggio: in programma il quarto di finale con il Portogallo.