Sampdoria, infortunio e tegola: non convocato, il comunicato – UFFICIALE

Calciomercato Sampdoria Ranieri
Calciomercato Sampdoria Ranieri (www.gettyimages.it)

Claudio Ranieri deve fare i conti con le assenze. C’è l’infortunio per il top player della sua squadra, out tra i convocati di domani: non sarà del match.

Sampdoria, out Quagliarella dai convocati: c’è l’infortunio

Fabio Quagliarella ha subìto un infortunio e non è stato convocato per il match di domani. Il capitano della Sampdoria non prenderà parte al prossimo match, con Claudio Ranieri costretto alle scelte in avanti.

La lista dei convocati è stata pubblicata in giornata, con il nome di Quagliarella che appunto non è apparso. La Sampdoria dovrà fare a meno del suo capitano, con la coppia d’attacco che potrebbe essere formata da Keita e Gabbiadini, in vista del Sassuolo. Domani il match tra le due squadre, in cui non ci sarà l’attaccante di Castellammare di Stabia.

Sampdoria, le condizioni di Quagliarella: il comunicato

La Sampdoria ha annunciato l’assenza di Fabio Quagliarella, per infortunio. Di seguito, il comunicato ufficiale del club blucerchiato: “La Sampdoria ha lavorato in vista del match con il Sassuolo, tornano a disposizione Bartosz Bereszynski e Albin Ekdal, mentre sono assenti Quagliarella – problema al flessore della coscia sinistra, conseguenza di una botta contro il Crotone – e Gaston Ramirez”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Ranieri nel mirino del Valencia: possibile ritorno in Liga

Inoltre, la Sampdoria parla anche dell’altro attaccante, Ernesto Torregrossa. Il calciatore, che fu acquistato proprio per essere prima riserva di Quagliarella, deve fare i conti con il proprio programma di recupero. La lista completa dei convocati, di seguito, per Sassuolo-Sampdoria:

PORTIERI – Audero, Letica, Ravaglia.

DIFENSORI – Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida.

CENTROCAMPISTI – Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre.

ATTACCANTI – Keita Balde, Gabbiadini, La Gumina.

Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella out dai convocati (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, infortunio e tegola per Ranieri: emergenza in vista del prossimo match

Sampdoria, quando torna Quagliarella

Fabio Quagliarella deve recuperare dal suo infortunio. Dopo la botta subita contro il Crotone, deve recuperare e farlo al più presto, per chiudere l’anno da titolare e con i gol che cerca.

Fabio Quagliarella tornerà, dopo aver risolto i suoi guai fisici, e lo farà a partire già dal prossimo match. Salvo clamorosi colpi di scena, dopo la pausa contro il Sassuolo, tornerà per scendere in campo contro la Roma di domenica sera. La Sampdoria spera di chiudere nella parte di sinistra della classifica e farlo con Quagliarella in campo.

Sampdoria infortunio Quagliarella
Sampdoria infortunio Quagliarella (www.gettyimages.it)