Milan, il calciatore avvisa i suoi: “Saremmo degli stupidi!”

Milan intervista Calabria
Milan, Calabria e Ibrahimovic (Getty Images)

Ha rilasciato un’intervista interessante il calciatore del Milan, analizzando la delicata situazione che vive per la corsa Champions. Le parole all’emittente satellitare, Sky Sport.

Milan, Calabria avvisa: “Stupidi se non arriviamo in Champions”

E’ sicuro il calciatore del Milan, Davide Calabria: “Saremmo degli stupidi” e si riferisce all’ultimo passo da compiere, con la Champions League nel mirino. Ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta contro il Sassuolo e nel week-end che anticiperà lo scontro diretto con la Lazio. Il Milan infatti scenderà in campo all’Olimpico, per sfidare la formazione biancoceleste.

Davide Calabria lancia il Milan, in direzione Champions League, parlandone così: “Saremmo degli stupidi ad arrivare fino a questo punto, giocare così bene per così tante partite e buttare via tutto perché ti viene ‘il braccino’ nelle ultime gare. Al traguardo, bisogna spingere piuttosto che frenarti. Dovremo essere pronti per centrare quello che è il nostro obiettivo”. 

Milan, obiettivo Champions: parola di Calabria

Il Milan ha la Champions League nei propri obiettivi, Davide Calabria lo sottolinea nella sua intervista. Dal sogno Scudetto all’obiettivo Champions, da non fallire: “Siamo arrivati a questo punto e lo abbiamo fatto dando tutto, dopo aver giocato più di un anno senza pausa e correndo verso i primi posti. Ora bisogna fare un ultimo sacrificio, evitando di fermarsi proprio ora”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calabria: Maldini blinda il terzino

L’ANALISI SUL SASSUOLO – “Siamo stati poco concreti sotto porta, possiamo essere più aggressivi. Dovevamo chiuderla prima, ma sono cose che in novanta minuti possono succedere. Abbiamo comunque fatto una buona partita, è mancato il risultato”.

Calciomercato Milan Calabria
Milan, le parole di Calabria (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Calabria: “Ecco cosa abbiamo fatto dopo il match

Milan, Calabria su Ibrahimovic: “E’ fantastico”

Davide Calabria parla anche di Zlatan Ibrahimovic e del suo rinnovo. Le sue parole nell’intervista: “E’ fantastico pensare che un giocatore come Ibrahimovic dica cose importanti sul Milan. Ma d’altronde  è anche normale, il club è grandissimo e merita calciatori come lui, altrettanto grandi. Finirà la carriera qui? Non lo so, io dico che è un segnale importante se dovesse succedere”. 

Davide Calabria
Davide Calabria (Getty Images)